X


Bianca Guaccero, frecciata a Diletta Leotta: “Single per modo di dire”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero lancia una frecciata a Diletta Leotta: “Single per modo dire”

Anche nella puntata di oggi 10 febbraio di Detto Fatto Jonathan ha svelato la sua SuperClassifica incentrata sul Festival di Sanremo 2021 e si è parlato anche della possibilità che Diletta Leotta, anche quest’anno, affianchi Amadeus alla conduzione. E parlando di Diletta Leotta non si può non parlare del gossip che in questi giorni la vede protagonista con Can Yaman, tra i due infatti si ipotizza che possa essere in corso una storia d’amore. Jonathan Kashanian, quindi, sguazzando ovviamente nel gossip, ha chiarito che Diletta Leotta si professa single e puntuale è arrivata la simpatica frecciata di Bianca Guaccero:

“Single per modo di dire, non come me che lo sono da anni!”

Bianca Guaccero commenta sarcastica il flirt tra Diletta Leotta e Can Yam: “Non ci dormo la notte”

A Detto Fatto durante la sua rubrica di gossip Jonathan ha spiegato gli ultimi rumors sul flirt tra Can Yaman, attore turco celebre in questo momento soprattutto per essere il protagonista della soap DayDreamer, e la conduttrice Diletta Leotta rivelando come la coppia sia uscita allo scoperto sui social. Bianca Guaccero dopo la frecciatina lanciata a Diletta Leotta ha concluso l’argomento con un ironico:

“Non ci dormo la notte!”.

Jonathan, invece, ha preso le difese della coppia dichiarando che al di là del fatto se il flirt sia vero o meno, Diletta Leotta e Can Yaman sono una coppia che cattura l’attenzione del gossip ed in un momento non facile come quello attuale, distrarsi pensando a cosa frivole come appunto le storie d’amore dei vip è un modo per svagarsi.

Diletta Leotta e Can Yaman, Bianca Guaccero ammette: “Fateci sognare”

Bianca Guaccero (che di recente ha replicato a Caterina Balivo) dopo aver scherzato a Detto Fatto sul flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta ha concluso dando ragione a Jonathan: “Fateci sognare, voi che potete!”