X


Detto Fatto, Bianca Guaccero replica a Caterina Balivo: “Concentrata su me”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Caterina Balivo, la replica di Bianca Guaccero su Detto Fatto: “Molto concentrata su di me”

Bianca Guaccero da tre anni è alla conduzione di Detto Fatto, dov’è subentrata a Caterina Balivo e quest’ultima in una recente intervista le ha lanciato una frecciata confessando di non guardare più Detto Fatto, tra le due, dunque, c’è rivalità? A questa domanda Bianca Guaccero ha risposto in un’intervista TvBlog in cui ha replicato:

“Io parlo di quello che conosco. E quello che conosco sono io. Io guardo a quello che faccio io. Sono molto concentrata su di me.”

e poi ancora ha aggiunto: “Sono sempre stata amica delle altre donne, sempre disponibile e sorridente. E grata nei confronti di chi c’è stata prima di me. Questa sono io.” La conduttrice inoltre si è sbilanciata sulla prossima edizione di Detto Fatto ed è ritornata a parlare delle polemiche.

Detto Fatto, Bianca Guaccero torna a parlare dopo le accuse: “Con le donne ho sempre avuto complicità”

Alcuni mesi fa Detto Fatto e Bianca Guaccero sono stati travolti dalle accuse di sessismo per un brutto tutorial trasmesso su come fare la spesa in minigonna e tacchi a spillo, l’indignazione fu talmente tanta che la trasmissione di Rai2 fu sorpresa per alcuni giorni. Di quello spiacevole episodio Bianca Guaccero, che nell’immediato aveva risposto con un lungo post su Instagram, è ritornata a parlarne.

“Sono sempre stata dalla parte delle donne, non ho mai offerto di me una immagine legata solo all’aspetto estetico, ma anzi una immagine molto lontana da ciò che mi fu detto in quell’occasione. E questo mi è dispiaciuto moltissimo”

ha confessato Bianca Guaccero aggiungendo inoltre: Con le altre donne ho sempre avuto complicità. Sono una persona normale.”

Bianca Guaccero sul futuro di Detto Fatto: “Prossima edizione? Perché no”

Archiviate le polemiche, Detto Fatto è ritornato in onda con una squadra di autori rinnovata, gli ascolti sono buoni e quindi a Bianca Guaccero è stato chiesto se ci sarà una quarta edizione di Detto Fatto con la sua conduzione. “Io in questo programma ci credo. Nella vita non bisogna porsi limitazioni. Se il rapporto funziona, uno prova a portarlo più avanti possibile. Quindi, per rispondere alla domanda: perché no?!” ha ammesso Bianca Guaccero, reduce da un imprevisto con il vestito nella puntata di ieri della sua trasmissione.