X


Bianca Guaccero glissa su Carlo Conti: “Non sveliamo verità scomode”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero glissa su Carlo Conti: “Quando le verità sono scomode ci dissociamo”

Nell’ultima puntata della settimana di Detto Fatto non poteva mancare la SuperClassifica di Jon in cui si è parlato dei difetti dei volti noti e tra i vari si è parlato anche di uno dei conduttori più amati di Rai1: Carlo Conti. Jonathan, infatti, si è soffermato sulla perenne abbronzatura del presentatore ipotizzando che il conduttore faccia uso anche di lampade ma, a questo punto, in maniera ironica, è intervenuta Bianca Guaccero che ha glissato sull’argomento:

“Diciamo che quando le verità si fanno scomode noi ci dissociamo”.

Jonathan inoltre, con la consueta ironia, ha aggiunto che lui non potrebbe mai rivelare nulla di compromettente su Carlo Conti perché sogna un giorno di partecipare come concorrente a Tale e Quale Show.

Bianca Guaccero elogia Alessia Marcuzzi a Detto Fatto: “In molti vorrebbero le sue gambe”

Nel rubrica di gossip di Detto Fatto di Jonathan Kashanian si è parlato di tanti volti noti dello spettacolo, da Vanessa Incontrada nota per le sue battaglie per il body positivity fino a Gianni Morandi che per anni è stato identificato per le sue grandi mani. In classifica c’è finita anche Alessia Marcuzzi, che invece nei mesi scorsi sui social ha mostrato le sue gambe non proprio dritte scherzandoci sopra anche per rispondere alle tante offese e critiche ricevute. Ebbene a Detto Fatto Bianca Guaccero è intervenuta proprio per difendere la conduttrice de Le Iene dichiarando:

“La criticano ma ha delle gambe bellissime, quanto vorrebbero le sue gambe!”

Detto Fatto puntate ridotte: Bianca Guaccero si scusa con i telespettatori

Anche la puntata di oggi 19 febbraio di Detto Fatto è andata in onda in un orario diverso del solito, dalle 15.45 fino alle 17.30 e di questo Bianca Guaccero si è già scusata con i telespettatori in una recente puntata. Da lunedì invece, salvo altri cambiamenti dell’ultimo minuto, Detto Fatto andrà in onda dalle 15.15 fino alle 17.15 circa.