X


Detto Fatto, Bianca Guaccero annuncia: “Molti cambiamenti d’orario”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero sulle puntate ridotte di Detto Fatto: “Questa settimana ci sono molti cambiamenti d’orario”

I campionati di sci stanno causando molti cambiamenti nel palinsesto di Rai2 ed a farne le spese è anche il programma Detto Fatto condotto da Bianca Guaccero. La trasmissione di tutorial del primo pomeriggio, infatti, questa settimana sta avendo vari cambiamenti d’orario, iniziando più tardi e finendo un po’ più prima del consueto e per questo oggi mercoledì 17 febbraio Bianca Guaccero ha chiuso la puntata di Detto Fatto ringraziando per la pazienza i telespettatori che con affetto la seguono ed ha annunciato altri cambiamenti nella messa in onda di questa settimana.

“Purtroppo la puntata di oggi è stata un po’ ridotta perché ci sono molti cambiamenti d’orario ma non vi preoccupate perché noi ci siamo sempre per voi”

ha annunciato Bianca Guaccero.

Detto Fatto cambia orario, Bianca Guaccero: “Grazie per la pazienza”

Bianca Guaccero ha chiuso prima la puntata di oggi di Detto Fatto andata in onda dalle 15.30 fino alle 16.45, dunque per circa un ora. Invece, la puntata di domani 18 febbraio di Detto Fatto andrà in onda dalle 15.45 fino alle 17.30 ed anche venerdì 19 febbraio la trasmissione di tutorial condotta Bianca Guaccero con Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Giampaolo Gambi inizierà alle 15.45 e si chiuderà alle 16.45 circa. Insomma, Bianca Guaccero per tutte queste variazioni d’orario di Detto Fatto oggi si è scusata con gli spettatori:

“Vi ringraziamo tanto per la pazienza che state avendo con noi.”

Bianca Guaccero, cambiamento d’orario di Detto Fatto: ritorno al consueto orario da lunedì 22

Bianca Guaccero (che potrebbe essere la Farfalla de Il cantante mascherato) ha annunciato che questa settimana Detto Fatto andrà in onda con un orario ballerino per via della messa in onda delle gare di sci. Da lunedì 22 febbraio, tuttavia, tutto dovrebbe ritornare alla normalità e per Detto Fatto è previsto il consueto orario dalle 15.15 fino alle 17.15 circa.