X


Bianca Guaccero, Mastrota spiazza: “Molla Detto Fatto che ti danno due lire”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero Giorgio Mastrota a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero spiazzata da Giorgio Mastrota: “Lascia Detto Fatto che ti danno due lire”

C’è una nuova rubrica a Detto Fatto intitolata a Tu per tutorial in cui vari personaggi noti del piccolo schermo concedono delle lunghe intervista a Bianca Guaccero ed alla fine si cimentano nella realizzazione di un tutorial. Ed ospite della puntata di oggi 19 febbraio è stato Giorgio Mastrota, il re delle televendite ha quindi concluso l’intervista ‘sfidando’ Bianca Guaccero in una gara di televendite, vista la bravura della conduttrice e attrice pugliese, tuttavia, alla fine l’ha spiazzata con questa battuta:

“Vieni a fare le televendite con me, lascia Detto Fatto che ti danno due lire!”

Bianca Guaccero imbarazzata da Giorgio Mastrota a Detto Fatto: “Si guadagna bene con le televendite”

Giorgio Mastrota, sempre in maniera ironica, ha anche aggiunto anche:

“Sei la numero uno, da domani vieni con me che devo fare dieci televendite e ne facciamo cinque a testa…Guarda che si guadagna bene”.

Di tutta risosta Bianca Guaccero è ovviamente scoppiata a ridere. Durante, l’intervista a Detto Fatto, inoltre, Giorgio Mastrota si è sbilanciato sulla sua vita privata. Il conduttore, infatti, è padre di 4 figli e già nonno di due nipotini avuti dalla figlia Natalia Junior, nata dalla relazione con Natalia Estrada. Attualmente, invece, è fidanzato da più di 10 anni con Flo Gutierrez, i due hanno due figli e Giorgio Mastrota ha annunciato che, quando la pandemia sarà finita, si sposeranno.

Detto Fatto cambia orario: salta l’oroscopo di Mauro Perfetti

La puntata di oggi di Detto Fatto è stata più breve del consueto per lasciare spazio alle gare di sci e dunque è saltata la rubrica del venerdì con l’oroscopo settimanale di Mauro Perfetti. Bianca Guaccero, che poco prima ha glissato su Carlo Conti, ha chiuso il suo programma dando l’appuntamento a lunedì a partire dal consueto orario delle 15.15.