X


Bianca Guaccero sul cambio d’orario di Detto Fatto: “Abbiate pazienza”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero sui continui cambi d’orario: “Portate pazienza”

Palinsesto ballerino, è il caso di dirlo, quello di Rai2 ultimamente, a causa della messa in onda delle gare di sci che stanno causando non poche modifiche alla programmazione sia mattutina che pomeridiana, motivo per il quale oggi, lunedì 15 febbraio 2021, Detto Fatto è andato in onda solo per un’ora circa. E su ciò ha posto l’attenzione la padrona di casa Bianca Guaccero con un post su instagram nel quale ha scritto:

“Portate pazienza per i continui cambiamenti d’orario perché bisogna dare la linea allo sci”.

Bianca Guaccero sui vari cambiamenti d’orario di Detto Fatto: “Oggi puntata breve ma intensa”

“Da oggi nuova settimana insieme, siete pronti? Puntata breve ma intensa” ha scritto inoltre Bianca Guaccero su instagram (dove nei giorni scorsi ha fatto una dedica) sempre spiegando l’ennesimo cambiamento d’orario di Detto Fatto, come suddetto oggi trasmesso per circa un’ora (esattamente dalle 16.20 alle 17.30, orario in cui la linea è passata al nuovo programma condotto da Massimiliano Ossini, Campioni di domani).

“Dalla prossima settimana tornerà tutto normale”

ha rivelato inoltre Buanca Guaccero sull’orario di Detto Fatto.

Detto Fatto: Bianca Guaccero dalla settimana prossima andrà in onda senza cambiamenti d’orario

Tornerà quindi alla regolare programmazione Detto Fatto dalla prossima settimana, come Bianca Guaccero ha assicurato su instagram qualche ora fa ai fans A rispondere al post in questione sono stati ovviamente tantissimi suoi fans nonché telespettatori di Detto Fatto. Domani, stando a quanto riportato sul sito di Rai2, Bianca Guaccero con Detto Fatto dovrebbe andare in onda per un paio d’ore, esattamente dalle 15.25 alle 17.30, salvo nuovi cambiamenti dell’ultimo minuto. Ricordiamo, inoltre, che domani mattina alle 5.25 sempre su Rai2 andrà in onda una puntata in replica di Detto Fatto. Anche mercoledì Bianca Guaccero, salvo cambiamenti, sarà in video a partire dalle 15.25 per due ore.