X


Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una dedica speciale: “Grande amore” (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero set nuova fiction

Bianca Guaccero fa una dedica speciale per la figlia Alice: “Ad ognuno il suo grande amore”

Bianca Guaccero oggi 14 febbraio festa di San Valentino ha utilizzato i suoi profili social per fare una dedica speciale al suo più grande amore. Il giorno della festa degli innamorati l’attrice e conduttrice di Detto Fatto, che si dichiara single da anni, ha voluto festeggiarlo con la figlia Alice, piccola di 6 anni nata dalla relazione con il regista Dario Acocella, con una tenera dedica. Nel dettaglio, Bianca Guaccero ha ammesso:

“Ad ognuno il suo grande amore…”

ed a corredo ha postato anche la dolce foto insieme alla bimba visibile alla fine del secondo paragrafo.

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa un ringraziamento su Instagram: “Anche questo è amore”

Il post su Instagram con il quale Bianca Guaccero ha fatto una tenera dedica alla figlia Alice è stato sommerso di like e commenti, tra i quali quelli di Valeria Fabrizi, grande attrice che attualmente impersona Suor Costanza di Che Dio ci aiuti 6, e Mauro Perfetti. La conduttrice di Detto Fatto, quindi, alla fine ha voluto ringraziare tutti per i messaggi di affetto ricevuti affermando:

“Siete dolcissimi!!! Grazie a tutti per queste splendide parole!!! Anche tutto questo è amore.”

Insomma Bianca Guaccero oggi che è la Festa degli innamorati ha voluto rendere omaggio all’amore più importante di tutti: quello verso i figli.

Bianca Guaccero, dedica speciale alla figlia Alice prima di Detto Fatto

Bianca Guaccero è da tre edizione al timone di Detto Fatto, che va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.15. Il programma in realtà ha subito vari cambiamenti di orario, e soprattutto dopo le polemiche sul noto tutorial di Emily Angelillo, una trasformazione nella squadra autoriale. La conduttrice, che di recente ha svelato un retroscena su Serena Rossi, è affiancata come sempre da Jonathan, Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi ed altri tutor.