X


Branko, oroscopo San Valentino e settimana: previsioni fino al 18 febbraio

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Oroscopo
foto sanvalentino 2021

Oroscopo San Valentino e settimana prossima di Branko: le previsioni 12 – 18 febbraio

Una delle rubriche più attese dai lettori del magazine Chi è sicuramente l’oroscopo settimanale e di San Valentino di Branko dal 12 al 18 febbraio 2021. Di seguito lo zodiaco dei primi quattro segni presi in considerazione dall’astrologo Branko.

ARIETE: settimana di grande conquiste questa. Fortuna in ogni settore. La vostra tenacia vi aiuterà tanto a sbrogliare eventuali problemi.

TORO: per chi è fidanzato sarà un San Valentino meraviglioso. Ancora qualche problemino di troppo, ma il futuro è più che roseo.

GEMELLI: momento perfetto. Sta andando davvero tutto liscio come l’olio. Benissimo anche il giorno di San Valentino. Proprio in quel giorno lasciatevi andare alla passione.

CANCRO: finalmente sarete vicini a risolvere i vostri problemi. A San Valentino cercate di essere meno cinici e ricordatevi cosa vuol dire amare il proprio partner.

Branko, oroscopo settimanale da venerdì 12 a giovedì 18 febbraio 2021: lo zodiaco segno per segno

L’oroscopo della settimana di San Valentino fino a giovedì 18 febbraio 2021 di Branko pubblicato su Chi continua con le previsioni di altri quattro segni zodiacali.

LEONE: ancora troppi problemi, ma non abbattetevi. Per le persone mature ci sarà qualche difficoltà di troppo, mentre i giovani avranno la strada spianata nello studio.

VERGINE: datevi allo sport. Non perdete l’entusiasmo nel lavoro. Nel giorno di San Valentino vivrete davvero una bella atmosfera.

BILANCIA: questa settimana vi offre davvero tanto, soprattutto il giorno di San Valentino. Qualsiasi obiettivo vi prefiggerete riuscirete a conseguirlo.

SCORPIONE: a San Valentino non succederà niente di particolare per voi, ma comunque non ci saranno problemi in vista.

Oroscopo settimana di San Valentino dal 12 al 18 febbraio 2021: le previsioni degli ultimi quattro segni zodiacali

Branko termina l’oroscopo di San Valentino e della prossima settimana fino a giovedì 18 febbraio con lo zodiaco degli ultimi quattro segni (QUI per consultare le previsioni di sette giorni fa di Branko).

SAGITTARIO: benissimo l’amore e la passione. Potrebbero nascere nuovi amori, ma nessuno vi potrà garantire che dureranno nel tempo.

CAPRICORNO: cercate di sperimentare e buttarvi i pensieri negativi alle spalle. Ci saranno tante nuove occasioni nel lavoro e in amore che dovrete prendere al volo.

ACQUARIO: anche nella settimana di San Valentino tutto procederà nei migliori dei modi. Difficile vi ricapiterà un periodo così pregno di buone cose.

PESCI: anche per i nati sotto questa stella tutto andrà bene. Sfoderate la vostra grinta.