X


Bugo a Sanremo 2021, Morgan: “La canzone è quella che presentò a Baglioni”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Morgan e Bugo

Sanremo 2021, Morgan sulla canzone di Bugo confessa: “La presentò due anni fa”

Mancano davvero pochi giorni all’inizio della 71esima edizione del Festival di Sanremo e, e superate ormai le polemiche che hanno riguardato l’organizzazione della kermesse, non resta che concentrarsi sulla gara. C’è grande attesa per quanto riguarda le canzoni che i 26 Big presenteranno sul palco dell’Ariston, ma nel frattempo uno dei cantanti escluso dalla gara di quest’anno torna a far parlare di se: si tratta di Marco Castoldi, in arte Morgan. Proprio poco fa, sul suo profilo Instagram, Morgan ha punzecchiato Bugo, suo ex amico, svelando un retroscena sulla sua canzone. L’artista ha scritto: “La canzone con cui Bugo andrà a Sanremo è quella che presentò due anni fa a Baglioni”, lasciando intendere che il brano con cui Amadeus ha scelto di far partecipare Bugo al Festival, potrebbe non essere del tutto inedito. C’è da specificare che il tutto è ancora da verificare e accertare.

Festival di Sanremo, Morgan svela un retroscena sulla canzone di Bugo: “Fu bocciata”

È ormai noto che tra Bugo e Morgan non scorre buon sangue. I due si erano presentati per partecipare insieme alla scorsa edizione del Festival di Sanremo, ma finirono per litigare sul palco dell’Ariston. Morgan a causa di alcuni dissapori con il collega, cambiò le parole della canzone in diretta riuscendo così a far squalificare entrambi dalla gara, ma creando anche uno dei momenti più iconici del Sanremo 2020. A distanza di un anno, Morgan è stato escluso dalla kermesse, mentre invece, Amadeus ha deciso di dare un’altra possibilità a Bugo che gareggerà tra i Big con il brano E invece si. Proprio su questa canzone, Morgan attraverso Instagram ha reso noto di essere a conoscenza di un retroscena, ovvero che il brano in questione sia già stato presentato due anni fa al Sanremo condotto da Claudio Baglioni, ma che in quell’occasione: “Fu bocciata”.

Bugo a Sanremo 2021, Amadeus anticipa: “Vedrete quanto è forte”

Quando è stato annunciato che Bugo avrebbe partecipato a Sanremo 2021, in molti si sono chiesti se la scelta di Amadeus dipendesse da ciò che è successo lo scorso anno a causa di Morgan. Il conduttore in una recente intervista su Chi, ha smentito del tutto, affermando su Bugo: “Vedrete quanto è forte”.