X


Caduta Libera, collega di Gerry Scotti: “La botola manda in confusione”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Programmi Tv
Foto Gerry Scotti caduto Caduta Libera

Alessandro Cecchi Paone su Caduta Libera confessa: “La botola manda in confusione”

Sono ormai mesi e mesi che Canale 5 alle 18.50 manda in onda repliche davvero anziane di Caduta Libera. Le registrazioni del quiz con le botole sono state interrotte quando Gerry Scotti si è preso il covid. E pensare che Mediaset ha in magazzino ancora cinquanta puntate di Avanti un altro. Alla posta di Alessandro Cecchi Paone (Nuovo Tv) una spettatrice si è lamentata dell’inno ran a di alcuni concorrenti di Caduta Libera, sentendosi rispondere quanto segue: “La botola manda in confusione chiunque. Quindi mi sento di difendere il programma”.

Caduta Libera, spettatrice si lamenta dei concorrenti: “Alcuni sono ignoranti”

Fossero ignoranti solo alcuni concorrenti di Caduta Libera, il quiz con le botole condotto da Gerry Scotti, ma il problema è soprattutto la classe politica italiana, come hanno più volte dimostrato Le Iene e Striscia La Notizia. Una spettatrice si è lamentata mandando una lettera alla posta di Alessandro Cecchi Paone: “Alcuni concorrenti di Caduta Libera sono ignoranti. Certi non sanno rispondere a domande elementari”.

Gerry Scotti ancora in replica con Caduta Libera: in arrivo la nuova edizione di Avanti un altro

Gerry Scotti è ancora in replica con puntate piuttosto vecchie di Caduta Libera e il pubblico non vede l’ora di assistere al ritorno di Avanti un altro con Paolo Bonolis, il quale andrà in onda a partire da marzo, senza contare gli appuntamenti serali e sopratutto le prime serate per Scotti-Bonolis.