X


Campioni di domani, Massimiliano Ossini si lascia andare: “Rubato un anno di vita”

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Programmi Tv
Foto Massimiliano Ossini racconto doloroso

Massimiliano Ossini pronto a tornare con un nuovo programma rivela: “Noi adulti abbiamo tanto da imparare, ma ci è stato rubato un anno”

Il noto conduttore di Rai Uno Massimiliano Ossini, storico padrone di casa del noto programma di successo Linea Bianca, è pronto a lanciare un nuovo progetto in arrivo martedì 9 febbraio. Il nuovo format si chiamerà Campioni di domani e sarà un mix ideale tra talent sportivo una buona dose di cultura. Sarà ambientato sulla neve e i protagonisti saranno i giovani, i ragazzi che a detta di Massimiliano Ossini si sono visti privati di un anno che nelle loro vite non tornerà mai più. Il conduttore ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero TV dove ha spiegato cosa si aspetta da questo nuovo progetto:

Nel periodo di quarantena ho scoperto che noi adulti abbiamo molto da imparare dai nostri giovani. Con Campioni di domani mi piacerebbe che i nostri giovani riescano ad imparare che nella vita niente accade per caso ma tutto va guadagnato. Oltre a prove con gli sci si vedranno somministrati anche dei quiz, quindi i ragazzi dovranno studiare molto. La pandemia ci ha rubato un anno di vita che non tornerà

Campioni di domani, Massimiliano Ossini: “Dobbiamo insegnare la fatica ai nostri figli”

Il mondo dello sport e dei giovani sembrano stare particolarmente a cuore a Massimiliano Ossini, il conduttore lo ha dimostrato ampiamente nel corso della sua intervista rilasciata a Vero TV. Ovviamente lo sport è sinonimo di fatica, senza di quella diventa troppo complicato, quasi impossibile, arrivare al successo. “L’educazione alla fatica è fondamentale e la si deve insegnare ai nostri figli. Non solo nello sport ma più in generale nella vita –  dichiara Massimiliano Ossini a Vero TV – .

Linea Bianca, parla il conduttore Massimiliano Ossini: “I nostri figli devono riappropriarsi della socialità”

Come tutti abbiamo provato sulla nostra pelle, la pandemia di Covid-19 ha avuto degli effetti devastanti sulle nostre vite. A Massimiliano Ossini, che nei giorni scorsi ha parlato di un periodo difficile, non va giù il fatto di aver perso un anno, specialmente quando si tratta dei giovani e di figli: “Mi piacerebbe che i nostri figli possano riappropriarsi del valore della socialità”