X


Carlo Conti, anticipazione clamorosa show con i Ricchi e Poveri: “Ci sarà…”

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Musica
foto carlo conti 9 gennaio

Carlo Conti sullo show con i Ricchi e Poveri: “Ci sarà una sorpresa”

Per cercare (invano) di non spegnere il sabato sera di Rai1, si è deciso per un ciclo di ‘A grande richiesta’ dove diverse personalità del mondo dello spettacolo condurranno delle serate (un totale di cinque sabati sera) all’insegna della musica, dell’allegria e del divertimento. Carlo Conti durante la conferenza stampa seguita da TvBlog ha svelato che condurrà lo show con i Ricchi e Poveri e che ci sarà una sorpresa incredibile:

“Sorpresa riguardante gli ABBA. D’altronde i Ricchi e i Poveri sono stati definiti gli ABBA italiani”.

Ricchi e Poveri, show al sabato sera. Carlo Conti: “Tra gli ospiti anche Al Bano e Roberto Vecchioni”

Nonostante l’egemonia ultraventennale di C’è posta per te, la Rai non si arrende e ripropone al sabato sera una uno show musicale al fine di appassionare i telespettatori (che il sabato è sintonizzata a vedere le storie narrate da Maria De Filippi) e se domani debutteranno con Parlami d’amore la coppia composta da Veronica Pivetti e Paolo Conticini per poi continuare con una serie di personalità del calibro di Carlo Conti, Christian De Sica, Alberto Matano e Flavio Insinna (quando va in onda Minaccia Bionda). Lo show con i Ricchi e Poveri sarà presentato da Carlo Conti, che ha svelato: “Tra gli ospiti ci saranno Al Bano e Roberto Vecchioni”.

Carlo Conti sui Ricchi e Poveri: “Grande modo di ripercorrere la loro carriera”

Sarà un grande show, quello dedicato ai Ricchi e Poveri, e lo ha assicurato Carlo Conti: “Grande modo di ripercorrere la loro carriera fantastica”. E poi ci sarà una sorpresa riguardante gli ABBA: che possano essere presenti in studio? Sarebbe un colpo davvero incredibile.