X


Patty Pravo, show con Flavio Insinna: quando va in onda Minaccia Bionda

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Musica
foto Patty Pravo a Il cantante mascherato

Flavio Insinna e Patty Pravo protagonisti di Minaccia Bionda, nuovo show del sabato sera di Rai1

Si è svolta oggi la conferenza stampa di presentazione dei nuovi programmi del ciclo ‘A grande richiesta’: trattasi di cinque show del sabato sera, il primo dei quali in onda domani con Paolo Conticini e Veronica Pivetti e gli altri nei sabati successivi. E nella conferenza stampa è stato annunciato, in merito agli altri quattro show, che sabato prossimo, 20 febbraio, a fare gli onori di casa in prima serata su Rai1 sarà Flavio Insinna che condurrà ‘Minaccia Bionda’, con protagonista Patty Pravo. Gli ospiti saranno Antonello Venditi, Nina Zilli, Francesco De Gregori, Giovanni Allevi, Elio e Morgan.

Patty Pravo e Flavio Insinna insieme nello show Minaccia Bionda. Lui: “Per me è un privilegio”

Come apprendiamo da TvBlog, Flavio Insinna sullo show con Patty Pravo, Minaccia Bionda, ha dichiarato: “E’ stato veramente un privilegio aver ricevuto dal direttore di Rai1 questa proposta. Ho controproposto una cosa che non poteva non accadere: essere insieme a Pino Strabioli. Lui è Cicerone, è il Virgilio della Divina Patty”. Flavio Insinna sullo show con Patty Pravo ha dichiarato inoltre che gli piace immaginare una simpatica porta girevole umana che conduce da una canzone all’altra.

Flavio Insinna e Patty Pravo dalla giuria de Il cantante mascherato allo show musicale Minaccia Bionda

Saranno quindi in video per due sere consecutive la settimana prossima Patty Pravo e Flavio Insinna, venerdì sera con la quarta puntata de Il cantante mascherato e l’indomani con Minaccia Bionda. Intanto oggi, venerdì 12 febbraio 2021, Flavio Insinna con L’Eredità non è andato in onda per lasciare spazio ad un’edizione speciale del TG1 dedicata al nuovo Governo.