X


Carlo Conti non sfida Maria De Filippi: cambio nel palinsesto di Rai1

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto carlo conti 9 gennaio

C’è posta per te, Carlo Conti non sfida Maria De Filippi: quando va in onda lo show sui Ricchi e Poveri

Le prime puntate del ciclo A grande richiesta non hanno ottenuto gli ascolti sperati e per questo si sta cercando di correre ai ripari salvaguardando le prossime togliendole alla sfida con il colosso di Maria De Filippi C’è posta per te. Come si apprende da TvBlog, infatti, la puntata di A grande richiesta dedicata ai Ricchi e Poveri dal titolo Che sarà, sarà e condotta da Carlo Conti non sarà trasmessa sabato prossimo 27 febbraio ma martedì 23. Insomma, dopo gli ascolti deludenti sia della puntata dedicata a San Valentino, dal titolo Parlami d’amore e condotta da Veronica Pivetti e Paolo Conticini sia di quella andata in onda ieri Minaccia Bionda, dedicata a Patty Pravo e condotta da Flavio Insinna. Il palinsesto di Rai1, quindi, cambia e Carlo Conti non sfiderà Maria De Filippi.

Carlo Conti, A grande richiesta con i Ricchi e Poveri cambia giorno di messa in onda: non sfida C’è posta per te

Sempre dal sito citato sopra apprendiamo che Rai1 ha deciso di spostare il giorno di messa in onda della puntata di A grande a richiesta dedicata a i Ricchi e Poveri dal sabato al martedì nella speranza di recuperare negli ascolti. Il celebre quartetto musicale, reduce dalla breve esperienza nel programma di Milly Carlucci Il cantante mascherato sotto il costume del Baby Alieno, è sicuramente popolare ed ha un largo consenso nel pubblico, togliendo dunque la sfida con un programma seguitissimo come C’è posta per te di Maria De Filippi si spera che gli ascolti possano risollevarsi. Che sarà, sarà condotto da Carlo Conti (su cui Bianca Guaccero ha glissato di recente) andrà in onda martedì 23 mentre sabato 27 febbraio su Rai1 andrà in onda la miniserie Ottile Von FaberCastell.

Alberto Matano, la puntata dedica a Loredana Bertè quando va in onda: non sfida Maria De Filippi

Infine, anche la puntata speciale dedicata a Loredana Bertè dal titolo Non sono una signora e condotta da Alberto Matano cambia giorno ed andrà in onda martedì 9 marzo e non più il sabato successivo come previsto per evitare la sfida con Maria De Filippi.