X


Carlo Conti pronto a tornare con Top Dieci: ecco quando andrà in onda

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti

Top Dieci anticipazioni, Carlo Conti torna in onda in prima serata: ecco quando

La seconda edizione dello show di Rai 1, Top Dieci, sta per tornare. Carlo Conti dopo il successo di Affari Tuoi (viva gli sposi), sarà nuovamente al timone del varietà che prevede che due squadre, composte da volti noti dello spettacolo, si sfidino su classifiche di ogni genere legate alla cultura italiana. Stando ad alcune anticipazioni lanciate da TvBlog, Top Dieci dovrebbe tornare in prima serata su Rai 1, a conclusione del ciclo di spettacoli musicali facenti parte della serie A grande richiesta, che non riescono a tenere il passo, in termini di ascolti con la regina del sabato sera, Maria De Filippi. Secondo le intenzioni della Rai, Carlo Conti dovrebbe tornare con Top Dieci ad aprile 2021.

Carlo Conti, al via la seconda edizione di Top Dieci: svelata la data d’inizio

Carlo Conti molto presto tornerà alla conduzione del varietà di Rai 1, Top Dieci. Dopo il grande successo della scorsa stagione, la Rai ha confermato lo show con una seconda edizione che andrà in onda a partire dal prossimo aprile. Stando ad alcune indiscrezioni di TvBlog, Carlo Conti potrebbe tornare su Rai 1 proprio dopo la serata del ciclo A grande richiesta, dedicata ad Ornella Vanoni, non ancora confermata. In questo caso Top Dieci, prenderebbe il via a partire da sabato 11 aprile.

Top Dieci, Carlo Conti torna il sabato sera e sfida nuovamente Maria De Filippi

Carlo Conti, dopo essersi confrontato con uno dei colossi di Canale 5, C’è Posta per Te, torna a sfidare Maria De Filippi, il sabato sera, con Top Dieci. Il conduttore di Affari Tuoi (viva gli sposi), in questo caso, non si troverà più opposto al people show di Canale 5, bensì al Serale di Amici, che come anticipato da Maria De Filippi, andrà in onda proprio a partire dal 20 marzo.