X


Ornella Vanoni verso il sabato sera? Spunta l’ipotesi ‘A grande richiesta’

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Musica
foto Ornella Vanoni 19 febbraio

A grande richiesta, sabato sera Rai1: si aggiunge una puntata dedicata alla carriera di Ornella Vanoni?

E’ iniziato sabato scorso il ciclo ‘A grande richiesta’ su Rai1: trattasi di una serie di serate con protagonisti sempre diversi, dedicate a vari personaggi del mondo dello spettacolo. A condurre la prima serata di ‘A grande richiesta’, dal titolo Parlami d’amore, lo ricordiamo, sono stati Paolo Conticini e Veronica Pivetti, in un sabato dedicato interamente all’amore, essendo la vigilia di San Valentino. Domani sera sarà la volta, invece, del secondo appuntamento di A grande richiesta, ‘Minaccia Bionda’, dedicato a Patty Pravo e condotto da Flavio Insinna. Seguiranno altre tre serate, alle quali, secondo TvBlog, se ne potrebbe aggiungere un’altra dedicata ad Ornella Vanoni, che sarebbe quindi la sesta del ciclo A grande richiesta.

Ornella Vanoni avrà una serata del ciclo ‘A grande richiesta’ dedicata a lei? L’ipotesi sulla messa in onda

Secondo Blogo l’eventuale serata del ciclo A grande richiesta dedicata ad Ornella Vanoni, il cui titolo non si conosce ancora dato che si tratta per il momento, appunto, solo di un’ipotesi, potrebbe andare in onda il primo sabato sera di aprile, quindi il 3, vigilia di Pasqua. Pare sia un desiderio di Ornella Vanoni stessa quello di celebrare la sua lunga carriera con una serata a lei dedicata, in onda su Rai1.

A grande richiesta, Ornella Vanoni avrà una serata dedicata a lei? Le puntate previste per i prossimi sabati

Oltre a Parlami d’amore andato in onda sabato scorso e a Minaccia Bionda che verrà trasmesso domani sera, come anticipato nel primo paragrafo, il ciclo A grande richiesta avrà altre tre puntate (quattro, come suddetto, se si aggiungerà la serata dedicata ad Ornella Vanoni): il 27 febbraio Carlo Conti condurrà ‘Sarà quel che sarà’, omaggio ai Ricchi e Poveri, mentre dopo il Festival di Sanremo per un sabato sera arriverà Alberto Matano con uno show dedicato a Loredana Bertè; infine, sempre a marzo andrà in onda una serata interamente dedicata a Christian De Sica.