X


Carlo Verdone, retroscena a Domenica In: “Mi ha dato un calcio…”

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Domenica In
Foto Carlo Verdone Domenica In

Carlo Verdone, retroscena su Sergio Leone a Domenica In: “Mi diede un calcio nel sedere”

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Carlo Verdone ha fatto sia commuovere sia riflettere sia divertire il pubblico italiano che si ritrova davanti lo schermo a seguire Rai1. Nel corso dell’intervista Carlo Verdone ha raccontato un retroscena su Sergio Leone, uno dei più grandi registi della storia del cinema, che è stato uno dei suoi tre grandi padri. Durante la lavorazione di Un sacco bello un’inquadratura non piacque a Sergio Leone, che ordinò a Verdone di cambiarla. Lui fece di testa sua e quando Sergio Leone lo scoprì successe questo:

“Aveva una ciabatta e mi diede un calcio nel sedere dicendomi che non ero nessuno e che se Sergio Leone dice una cosa, quella è”.

Domenica In, Carlo Verdone spiazza Mara Venier: “Quell’uomo fece un peto di fronte a Roberto Rossellini”

Sempre Carlo Verdone nel corso della sua lunga intervista a Domenica In ha spiazzato Mara Venier con un racconto divertentissimo su Roberto Rossellini durante un incontro con socialisti e operai. Per due giorni parlò di lenti impiegate nelle cineprese ecc mentre tutti si aspettavano che parlasse di temi sociali importanti. “Alla fine un uomo si alzò” ha raccontato Carlo Verdone, “e fece un peto di fronte a Roberto Rossellini”.

Barbara d’Urso irrompe di nuovo a Domenica In: “Notizia choc su Carlo Verdone”

Alla fine dell’intervista a Carlo Verdone ha fatto irruzione di nuovo Barbara d’Urso (ovvero il bravissimo Vincenzo De Lucia) che ha annunciato una notizia choc proprio si di lui: “Un giorno un dottore riuscì a curargli tre carie”. Alla fine ha incassato i complimenti sia di Mara Venier (elogiata da Maurizio Costanzo) sia di Carlo Verdone stesso.