X


Carlotta Dell’Isola, appello dopo il GF Vip: “Stop a questa malvagità”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell'Isola GF Vip

GF Vip, Carlotta Dell’Isola fa un appello sui social: “Stop a tutta questa malvagità”

Carlotta Dell’Isola una ex protagonista del GF Vip 5 nelle utlime ore è stata criticata da numerosi utenti sui social, che sono arrivati addirittura a farle delle minacce. L’ex volto di Temptation Island è finita nell’occhio del ciclone per delle dichiarazioni rilasciate sull’ex compagno di gioco Andrea Zenga nel corso di una recente intervista. La giovane influencer in poche parole sulle pagine di Novella 2000 ha confessato di essere rimasta delusa quando ha appreso che il personal trainer l’ha nominata per farla finire a rischio eliminazione.

Non sono mancate polemiche da parte di numerosi utenti della rete e Carlotta ha fatto capire di essere stufa di sopportare tale accanimento nei suoi confronti e che continua ad esserci nel mondo in generale, facendo il testuale appello in un post pubblicato su Instagram circa un ora fa:

“Dovremmo urlare stop a tutta questa ipocrisia, a questa malvagità“.

Carlotta Dell’Isola sbotta dopo il GF Vip: “Tanta malignità contro delle extension”

Una ex concorrente della quinta edizione del GF Vip 5 è stata presa di mira sui social dopo aver detto chiaramente cosa pensa di Andrea Zenga, uno dei protagonisti del reality show. Carlotta Dell’Isola in un’intervista concessa a Novella 2000 ha fatto sapere di non aver preso bene il fatto che il personal trainer prima di fare il suo nome durante le nomination l’abbia abbracciata dicendole di volerle bene. Dopo essersi difesa dagli attacchi sulle pagine della nota rivista e aver criticato Andrea Zenga per aver fatto il gesto inaspettato dichiarando: “Me ne hanno dette di ogni. Non mi sento in colpa, chiunque al posto mio ci sarebbe rimasto male”, si è fatta sentire sui social precisamente attraverso un post condiviso sul proprio profilo Instagram ufficiale. L’ex gieffina in un suo scatto fotografico in cui tiene tra le mani un foglio bianco con la chiara scritta Stop, ha aggiunto una lunga didascalia che non è sfuggita ai tanti fan del programma condotto da Alfonso Signorini. Per iniziare riferendosi probabilmente a quando parecchi telespettatori l’hanno criticata per le sue extension, sostenendo che se le sia fatte applicare per camuffare eventuali problemi di ricrescita ha aggiunto:

“Non sarebbe meglio prendercela per cose serie? A volte ci scagliamo con tanta malignità contro delle semplici extension e invece quando il prossimo subisce grandi ingiustizie rimaniamo zitti”.

Il post di Carlotta Dell’Isola è stato un chiaro messaggio contro ogni forma di violenza, visto che nella parte iniziale del suo sfogo ha sottolineato che ogni giorno accendendo il televisore si sente parlare di tragedie, femminicidi, bullismo ecc…

A questo punto la fidanzata di Nello Sorrentino ha fatto notare che le critiche possono provocare dei danni seri: “Ci sono persone che a causa di termini come cicciona, fallita, raccomandata, nullità si sentono malate, altre che si sono ammalate”.

GF Vip, Carlotta Dell’Isola dice stop alla violenza: “Il gioco è bello finchè dura poco”

Carlotta Dell’Isola ha continuato a dire la sua citando anche il parere espresso dal cantante Tiziano Ferro qualche tempo fa: “Le parole hanno un peso”. Sempre con lo stesso post, l’ex concorrente del GF Vip 5 ha concluso quindi dicendo stop alla violenza di ogni genere:

Il gioco è bello finchè dura poco e soprattutto quando ridiamo tutti insieme, non quando lo facciamo a scapito di qualcuno che soffre”.