X


Carlotta Dell’Isola dopo il GF Vip: “Non ho discusso con nessuno perché…”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell'Isola GF Vip

Carlotta Dell’Isola dopo il Grande Fratello Vip: “Ecco perché non ho discusso con nessuno”

Non ha lasciato il segno Carlotta Dell’Isola al GF Vip, forse perché non essendo entrata dall’inizio non ha potuto partecipare alle dinamiche interne al fine di far uscire la sua personalità. Nonostante questo la televisione le piace e vorrebbe averci a che fare. Al magazine di Uomini e Donne Carlotta Dell’Isola ha spiegato:

“Perché non ho discusso con nessuno? Non sono una che inventa o recita una parte. Sono stata me stessa”.

GF Vip, Carlotta Dell’Isola su Nello: “Sono contraria alla convivenza prima del matrimonio”

Alla fine Nello Sorrentino ha deciso di fare la proposta di matrimonio a Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip. Peccato che poco dopo sia uscita: “Non credevo che lo avrebbe mai fatto. Lui è timido, mentre io amo questo mondo”. E per quanto riguarda il matrimonio lei dichiara: “Sono contraria alla convivenza prima del matrimonio e Nello lo sa. Ha preso un appartamento, ma aspetteremo di essere sposati. Non ci serve vivere insieme prima, dato che già dormiamo e mangiamo tutti i giorni insieme”.

Carlotta Dell’Isola, i disturbi alimentari: “Il cibo era diventato un’ossessione”

“Il cibo era diventato un’ossessione” ha confessato Carlotta Dell’Isola a proposito dei suoi disturbi alimentari, “ho dovuto combattere sia con la bulimia sia con l’anoressia. E’ importante farsi seguire e imparare ad avere un’educazione alimentare”. Gli haters l’hanno caricata anche per le extension, ma nulla di grave. Lei nel frattempo ha fatto una dedica a Dayane Mello e chissà che la loro amicizia non continui al di fuori delle telecamere.