X


GF Vip Carlotta Dell’Isola, la dedica per Dayane Mello: “Quanto vorrei…”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell'Isola Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Carlotta Dell’Isola su Dayane Mello: “Quanto vorrei festeggiare con te”

I concorrenti eliminati della quinta edizione del Grande Fratello Vip e quelli ancora in gioco non si sono dimenticati che oggi mercoledì 24 febbraio 2021 l’ex gieffina Carlotta Dell’Isola ha compiuto gli anni. Soprattutto durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia la fidanzata di Nello Sorrentino si è legata parecchio alla chiacchierata finalista Dayane Mello. Quest’ultima dopo essersi svegliata si è messa subito ai fornelli per dimostrare alla sua ex compagna di gioco tutto il suo affetto. L’ex volto di Temptation Island ha commentato il gesto fatto dall’amica, scrivendole una dedica in un post condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram ufficiale.

Nella foto che ritrae Dayane Mello intenta a fare una torta, Carlotta Dell’Isola ha inserito la testuale didascalia: “Amore mio quanto vorrei festeggiare con te oggi. Tu neanche te lo immagini”.

Carlotta Dell’Isola sulla sua amicizia con Dayane Mello: “Ci rifaremo dopo il GF Vip”

Nonostante nella casa del GF Vip 5 si respira un clima di forte tensione in vista della finalissima, i concorrenti ancora in gara non hanno perso tempo per fare gli auguri di compleanno all’ex coinquilina Carlotta Dell’Isola. Quest’ultima dopo aver ringraziato tutti coloro che le hanno inviato dei messaggi sui social, affermando: “Ragazzi grazie mille, siete fantastici non me lo aspettavo tutto questo affetto, un bacione”, non poteva non apprezzare il bellissimo gesto fatto da Dayane Mello nei suoi confronti. Quest’ultima seppur a distanza ha festeggiato il compleanno dell’ex gieffina preparando una torta al cioccolato.

La 28enne originaria di Anzio ovviamente ha gradito il fatto che la modella brasiliana si sia ricordata del suo giorno speciale, visto che ha postato lo scatto fotografico in cui la stessa è alle prese con il dolce ammettendo che avrebbe voluto festeggiare anche con lei. Carlotta però ha la certezza che la sua amicizia con Dayane continuerà anche nella vita reale, infatti a riguardo ha scritto:

Ci rifaremo appena finisce il GF Vip. Ti voglio bene. La torta sarà mia già lo so”.

GF Vip: Dayane Mello fa gli auguri di compleanno a Carlotta Dell’Isola

Intanto Dayane Mello che in questi giorni ha svelato un segreto a Tommaso Zorzi oltre a preparare una torta per Carlotta Dell’Isola le ha dedicato anche un biglietto:

“Dalla casa del GF Vip tanti auguri alla più cucciola dei concorrenti. Felice compleanno dolce Carlotta, ci vediamo presto”.

Ovviamente anche Pierpaolo Pretelli, Andrea Zelletta, Stefania Orlando dopo aver ricordato in tono scherzoso all’ex compagna di gioco di invitarli al suo matrimonio con Nello Sorrentino, le hanno fatto gli auguri.