X


Carolyn Smith amareggiata: “Devo dirvelo, non ce la faccio più”. Lo sfogo

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith 4 febbraio

Carolyn Smith si sfoga sui social: “Ho aspettato tanto ma non ce la faccio più “

Carolyn Smith la nota giurata di Ballando con le Stelle è sempre molto attiva sui social. Il 4 febbraio 2021 la coreografa britannica si è lasciata andare ad uno sfogo tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, che sicuramente non è sfuggito ai suoi numerosi fan.

Carolyn Smith si è fatta sentire attraverso un video, in cui ha detto chiaramente tutto ciò che pensa sulla complicata situazione in cui ci troviamo da quando è scoppiata la pandemia da Coronavirus. Le testuali sono state le prime parole pronunciate dalla presidente di giuria del talent condotto da Milly Carlucci:

“Ho qualcosa da dire che viene dal cuore. Ho aspettato tanto ma non ce la faccio più e forse il momento giusto è adesso”.

Carolyn Smith delusa da chi gestiva la nostra nazione: “Ogni cittadino è stato toccato”

La nota coreografa Carolyn Smith nel corso della serata di giovedì 4 febbraio 2021 si è sfogata in un video che ha condiviso sul suo profilo Instagram. L’amatissima presidente di giuria di Ballando con le Stelle ha perso la pazienza per la difficile situazione in cui si trovano tutte le persone a causa della pandemia da Covid-19, che ha modificato senza dubbio le abitudini di chiunque.

La 60enne non ha nascosto la sua delusione ammettendo di aver sperato sempre in un buon senso da parte di chi governa e gestiva la nostra bellissima nazione, per aver assicurato che nessuno sarebbe rimasto senza lavoro. A questo punto Carolyn Smith ha continuato ad esprimere il suo parere:

“Non hanno sempre detto questo? Ogni cittadino è stato toccato da questa pandemia chi più, chi meno e chi completamente devastato”.

Carolyn Smith stufa di avere pazienza: “Ognuno ha il diritto di lavorare”

Lo sfogo di Carolyn Smith è proseguito, visto che dopo aver fatto capire più volte di essere stufa di avere pazienza ha sottolineato: Ognuno ha diritto di lavorare, a prescindere dal mestiere che fa”.

Successivamente la giurata di Ballando con le Stelle dopo aver precisato di non voler criticare coloro che hanno fatto dei grandi sacrifici, ha aggiunto: “Quello che non posso accettare è che qualcuno completamente incompetente decide se un mestiere è degno di continuare o no, e se un mestiere non è importante ed è secondario”.

A questo punto la nota coreografa non poteva non mostrarsi amareggiata per il fatto che anche il mondo dello spettacolo abbia subito una battuta d’arresto durante la pandemia: “Teatro, palestre, scuole e studi di danze completamente fermi da un anno”. Infine Carolyn Smith che in questi giorni ha svelato di aver fatto il tampone, dopo aver chiarito di non avercela con i tg quando parlano dei bar, ristoranti ecc.. ha aggiunto: “Il teatro, scuole e palestre sono dei luoghi molto più sicuri di altri”.  La coreografa britannica in particolare contesta i video in cui sono ben chiari gli assembramenti nelle varie città. A riguardo infatti la Smith si è lasciata andare ad una sua considerazione: “Si può viaggiare in un treno o volare per ore in un ambiente chiuso, e noi non possiamo stare 1 ora o 2 insieme”.