X


Carolyn Smith rompe il silenzio: “Ho fatto il tampone”. Arrivato l’esito

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith svela esito esame post chemioterapia

Ballando con le stelle, Carolyn Smith svela su instagram: “Ho fatto il tampone per il covid”

Non è più in televisione da due mesi e mezzo Carolyn Smith, storica giurata di Ballando con le stelle, la cui ultima edizione si è conclusa il 21 novembre. Tuttavia, pur non essendo in video, Carolyn Smith aggiorna quotidianamente i suoi fans tramite il suo seguitissimo profilo instagram, nelle cui storie qualche ora fa ha annunciato di essersi sottoposta al tampone per il coronavirus. “Tampone fatto” ha scritto infatti su un’immagine, aggiungendo poi: “Ora aspetto il risultato”.

Carolyn Smith, arrivato l’esito dell’ultimo tampone: “Negativo per l’ennesima volta”

In una successiva storia su instagram Carolyn Smith (che di recente ha rivelato di aver scoperto di avere un’infiammazione) ha già reso noto l’esito del tampone. “Sono risultata negativa per l’ennesima volta” ha infatti annunciato, tirando un sospiro di sollievo.

Sono pronta da affrontare la giornata in modo positivo, con un sorriso e un bel libro

ha affermato invece nell’ultimo post, con il quale ha pubblicato la foto della sua borsa dalla quale si vede uscire un libro.

Ballando, prossima edizione: Carolyn Smith di nuovo in giuria a settembre… intanto segue Il cantante mascherato

Andrà in onda in autunno la prossima edizione di Ballando con le stelle, alla quale Carolyn Smith prenderà ovviamente parte come sempre con il ruolo di presidente della giuria. E intanto, come ha lasciato intendere con alcuni likes messi ai post pubblicati dal profilo ufficiale de Il cantante mascherato, in questo periodo si sta divertendo a seguire l’altro grande show condotto dall’amica Milly Carlucci, in onda ogni venerdì sera, peraltro con protagonisti proprio i suoi amati ballerini di Ballando con le stelle, che si esibiscono sul palco mentre i concorrenti misteriosi interpretano i brani a loro affidati. Unico assente, nella scorsa puntata, Raimondo Todaro, in quarantena dopo la scoperta di un caso di positività tra il corpo di ballo.