X


Carolyn Smith in clinica: “Ho fatto un altro tampone”. Arrivato l’esito

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith 22 febbraio

Carolyn Smith gira un video dalla clinica: “Inutile dirvi dove sono. Ho fatto di nuovo il tampone”

E’ in costante contatto con i suoi fans nonché telespettatori di Ballando con le stelle Carolyn Smith, che alcune ore fa su instagram ha girato un video nel quale la si vede in una clinica dove probabilmente avrà fatto un ciclo di chemio o un controllo generale. Nel video in questione (disponibile nel secondo paragrafo) la presidente della giuria di Ballando con le stelle si mostra con la mascherina e spiega: “E’ inutile che vi dica dove sono…”. Gira quindi il cellulare per inquadrare tutta la stanza e aggiunge poi: “Ho fatto di nuovo il test per il covid”.

Carolyn Smith, nuovo tampone per il coronavirus dall’esito negativo: “Non sono mai stata così tamponata”

Sempre nel video in questione la giudice di Ballando con le stelle (che nei giorni scorsi si è emozionata per un’occasione molto importante per lei) svela subito anche l’esito di tale tampone, annunciando con un sorriso: “E’ negativo!”. Fa poi una battuta dicendo:

Non sono mai stata così tanto tamponata in tutta la mia vita, ma almeno so che non ho il covid.

Si tira quindi giù la mascherina e, sorridendo ancora, afferma: “Bisogna avere sempre pazienza”.

Carolyn Smith da Ballando con le stelle a Il cantante mascherato? L’ipotesi fatta da uno dei giurati

Venerdì sera, lo ricordiamo, il nome di Carolyn Smith è stato fatto in diretta a Il cantante mascherato da Flavio Insinna, secondo il quale proprio lei potrebbe nascondersi all’interno del costume dell’Orsetto. Un’ipotesi che nessuno dei giurati aveva preso in considerazione prima di lui… che sia davvero Carolyn Smith l’Orsetto a Il cantante mascherato? Chissà, magari Milly Carlucci, dopo così tanti anni a Ballando con le stelle, l’ha voluta anche nel cast dell’altro programma che conduce?