X


Flavio Insinna fa un’ipotesi clamorosa: “L’Orsetto è Carolyn Smith”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Musica
foto Flavio Insinna a Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, Flavio Insinna lancia un’ipotesi clamorosa: “Carolyn Smith è l’Orsetto”

La semifinale de Il cantante mascherato sta andando in onda questa sera e la giuria dello show di Milly Carlucci è molto agguerrita nel cercare chi si nasconde sotto le maschere nascoste in gara. Grande curiosità desta, tra gli altri, anche la maschera dell’Orsetto, chi è? A lanciare un’ipotesi clamorosa è stato Flavio Insinna che ha ipotizzato:

“Sarebbe bellissimo, una botta di vita e d’amore se là dentro ci fosse Carolyn Smith.”

Insomma, per il conduttore de L’Eredità l’Orsetto de Il cantante mascherato è Carolyn Smith, storica coreografa e presidente della giuria di Ballando con le stelle.

Flavio Insinna: “L’Orsetto de Il cantante mascherato è Carolyn Smith”. Costantino: “Stupefatto”

Il ragionamento di Flavio Insinna sul fatto che sotto l’Orsetto de Il cantante mascherato si nasconde Carolyn Smith ha lasciato di stucco gli altri giurati dello show di Milly Carlucci, Patty Pravo, Francesco Facchinetti, Caterina Balivo e Costantino Della Gherardesca che ha ammesso:

“Sono stupefatto del ragionamento di Insinna, ma resto della mia idea”.

Per la giuria de Il cantante mascherato il concorrente sotto l’Orsetto potrebbe essere Paolo Belli o uno sportivo come Valentino Rossi mentre Facchinetti ha fatto il nome di Tiziano Ferro. Sui social, invece, l’ipotesi più gettonata è Lorenzo Branchetti. Flavio Insinna, che poco prima aveva spiazzato Caterina Balivo, questa volta ha spiazzato con la clamorosa ipotesi di Carolyn Smith.

Orsetto de Il cantante mascherato chi è? Paolo Belli smentisce: “Non sono io”

Ne Il cantante mascherato poco prima Gigi D’Alessio è intervenuto, in una piccola clip, per smentire di essere il Lupo. Successivamente nello show di Milly Carlucci anche Paolo Belli, uno dei nomi più ricorrenti per l’Orsetto, ha smentito di esserlo. Nel dettaglio, il cantante ha dichiarato parlando con i suoi cani: “Ragazzi, me lo chiedono tutti ma, diteglielo che non sono io l’Orsetto!”