X


Carolyn Smith, sta per succedere: “Non posso tenerlo per me!”. L’annuncio

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Carolyn Smith sorridente

Carolyn Smith rompe il silenzio su un nuovo progetto: “Con voi condivido tutto”

E’ davvero instancabile Carolyn Smith: dopo il suo impegno come presidente di giuria di Ballando con le stelle con i suoi colleghi Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, è pronta per un nuovo progetto che ha a che fare con le donne che vogliono riscoprire la propria sensualità. E a svelarlo è stata proprio Carolyn Smith sul suo seguitissimo profilo Instagram:

“Non posso tenerlo per me! Mi piace condividere e coinvolgere le persone con vari progetti e questo lo sto portando negli USA”.

Carolyn Smith perde la pazienza sui social: “Mi cascano le pa**e”

Sempre sui social Carolyn Smith nei giorni scorsi ha perso la pazienza e ha confessato quanto segue: “Mi cascano le pa… Ogni giorno cerco di essere positiva, ma in certe situazioni sto diventando molto difficile”. Ma a cosa faceva riferimento la presidente di giuria di Ballando con le stelle Carolyn Smith? Allo stato in cui versano le scuole di danza, i teatri, le palestre e le piscine. Da ottobre fino a oggi tutte queste strutture sono chiuse e il danno economico è incalcolabile e Carolyn Smith (che ha fatto un altro tampone) si data a un appello proprio per questo.

Carolyn Smith, scuole di danza ancora chiuse. L’appello sui social

A proposito delle scuole di danza ancora chiuse (il lockdown è prolungato fino al 27 marzo) Carolyn Smith ha fatto un appello sui social: “La gente non va solo a ballare per divertirsi ma anche per curarsi da tanti intrusi! Non è una discoteca dove c’è tanta gente dentro! Partendo dai più fragili, che hanno patologie importanti, con la danza e la ginnastica dolce sconfiggono tante situazioni serie”.