X


Caterina Balivo, spunta una foto della sua infanzia: “Amavo tutto”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Gossip
foto Caterina Balivo 12 febbraio

Caterina Balivo pubblica su instagram una foto di quando era bambina: “Amavo tutto del Carnevale”

Ha postato su instagram oggi pomeriggio la foto visibile nel secondo paragrafo Caterina Balivo, attualmente in giuria a Il cantante mascherato, lo show condotto da Milly Carlucci in onda su Rai1 ogni venerdì sera. Nella foto in questione la si vede con la sorella: entrambe sono vestite da Carnevale. E nello stato dell’immagine Caterina Balivo ha spiegato:

“Amavo tutto del Carnevale: i coriandoli, le stelle filanti, le sfilate, le castagnole e ogni schifezza possibile da mangiare, tanto a Carnevale era tutto concesso!”.

Tantissimi i ‘mi piace’ che la foto ha ricevuto sia da parte dei suoi followers che da personaggi famosi, come l’amica e collega Elena Santarelli.

Caterina Balivo pubblica una foto della sua infanzia su instagram e svela: “Me l’ha mandata mia mamma”

Sempre nella didascalia dell’immagine visibile in basso Caterina Balivo (che nei giorni scorsi sui social ha fatto un’altrettanto curiosa rivelazione) ha scritto:

“E’ stata mia madre a mandarmi questa foto degli anni ’80. All’epoca il Carnevale era la festa più pazza di casa Balivo!”.

Ha poi svelato: “Qui a casa, intanto, si friggono le chiacchiere”.

Il cantante mascherato anticipazioni: Caterina Balivo venerdì di nuovo in giuria per la quarta puntata

Social a parte, Caterina Balivo si prepara per la quarta puntata de Il cantante mascherato, che sarà anche la semifinale di questa seconda edizione italiana: venerdì sera la rivedremo quindi in giuria con Flavio Insinna, Patty Pravo, Costantino Della Gherardesca e Francesco Facchinetti, per cercare di indovinare le identità delle cinque maschere rimaste in gara, due delle quali verranno eliminate, e quindi smascherate, proprio durante la prossima diretta dello show. Nei giorni scorsi, inoltre, è circolato un rumor in rete secondo il quale per Caterina Balivo sarebbe sfumata la conduzione di un nuovo programma.