X


Caterina Balivo, sfuma la conduzione di un nuovo programma? Il gossip

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, Caterina Balivo perde la conduzione di un nuovo programma?

Caterina Balivo è tornata in tv dopo mesi di silenzio e di allontanamento volontario dal piccolo schermo. Chiuso infatti Vieni da me lo scorso giugno, la conduttrice ha svelato la scelta di stare lontana dallo showbiz per qualche tempo, finchè l’emergenza sanitaria non sarebbe passata. Una decisione quella di Caterina Balivo dettata dalla voglia di star vicina alla famiglia e non mettere a rischio nessuno, continuando a lavorare e ad incontrare inevitabilmente persone. In queste settimane però la conduttrice è tornata alla ribalta nelle vesti di giudice nel programma del venerdì sera condotto da Milly Carlucci: Il cantante mascherato. In base però a una voce di corridoio lanciata da Alberto Dandolo nella sua rubrica Pillole di gossip sul settimanale Oggi per Caterina Balivo sarebbe sfumata la conduzione di un nuovo programma dopo Il cantante mascherato.

Caterina Balivo puntava alla conduzione de La canzone segreta? Il retroscena

“Gira voce che la bella conduttrice di Aversa avrebbe mancato di poco la conduzione de La canzone segreta”. Queste le parole di Alberto Dandolo che ha sottolineato come Caterina Balivo sia in realtà pronta a tornate sul piccolo schermo da protagonista. La giurata de Il cantante mascherato aveva raccontato la stessa cosa in una recente intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, ammettendo di essere alla ricerca però, passata l’emergenza sanitaria, di un programma che non richieda un impegno quotidiano, come fatto in passato prima con Detto Fatto su Rai1 e poi con Vieni da me sulla rete ammiraglia. Al momento però la conduzione de La canzone segreta è sfumata, sarà infatti Serena Rossi a condurre lo show la prossima primavera.

Caterina Balivo dopo Il cantante mascherato sogna di condurre un nuovo programma?

Sulle pagine del noto settimanale su citato, Alberto Dandolo ha lasciato intendere che presto Caterina Balivo potrebbe tornare al timone di un nuovo programma. La conduttrice di Aversa, spiazzata dalla Isoardi di recente, prenderà il posto di Mara Venier nelle prossima stagione di Domenica In? Al tempo le risposte, intanto Caterina Balivo continua a mettersi in gioco nella trasmissione di Milly Carlucci, tentando di scoprire chi si nasconde dietro le maschere.