X


Caterina Balivo spiazzata da Flavio Insinna: “Telecamera in camerino!”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Musica
foto Caterina Balivo e Flavio Insinna a Il cantante mascherato

Il cantante mascherato, Caterina Balivo beffata da Flavio Insinna: “Voglio la telecamera in camerino!”

Durante la semifinale de Il cantante mascherato anche la giuria è accanita nel riconoscere chi si nascondere sotto le cinque maschere rimaste in gara e per questo Caterina Balivo è rimasta spiazzata da Flavio Insinna. Il motivo è presto detto, il conduttore de L’Eredita, infatti, le avrebbe ‘rubato’ l’ipotesi su chi è il Gatto. E quando Flavio Insinna ha fatto il nome di Sergio Assisi, spiegando la sua teoria, Caterina Balivo ha richiamato l’attenzione di Milly Carlucci esclamando:

“Milly, vorrei le telecamere in camerino perché Flavio Insinna ha rubato la mia agendina dove io avevo annotato tutto.”

Flavio Insinna spiazza Caterina Balivo a Il cantante mascherato: “Il Gatto è Sergio Assisi”

Nel dettaglio sia Caterina Balivo che Flavio Insinna ritengono che sotto la maschera del Gatto de Il cantante mascherato si nasconde l’attore Sergio Assisi. Il conduttore ha spiegato:

“Io e Costantino abbiamo fatto caso alla frase ‘Purché finisca bene’ serie di fiction di successo di Rai1 in cui era il protagonista. Poi si sono visti i Faraglioni di Capri (titolo di una fiction con Bianca Guaccero in cui era uno dei protagonisti)”

Inoltre Flavio Insinna ha aggiunto che è comparsa anche una foto di Assisi, chiaro quindi il riferimento al cognome dell’attore Sergio Assisi, è lui il Gatto?

Caterina Balivo sbotta con Flavio Insinna a Il cantante mascherato: “Statte zitto!”

Ne Il cantante mascherato di Milly Carlucci non mancano i punzecchiamenti tra i vari giudici come Costantino Della Gherardesca con Francesco Facchinetti e soprattutto tra Flavio Insinna e Caterina Balivo, dopo che quest’ultima ha invocato, scherzando, le telecamere in camerino perché Flavio Insinna le ha rubato l’ipotesi sulla maschera del Gatto, il conduttore ha iniziato ad interromperla fin quando l’ex conduttrice di Vieni da me è sbottata urlando ironica: “Statte zitto!”