X


Gatto (cantante mascherato) chi è? Indizi: “Giuria fuori strada! Colpa mia”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Musica
foto gatto 4 febbraio

Il cantante mascherato: chi è il Gatto? Gli indizi che il concorrente ha svelato nella puntata precedente

E’ sicuramente una delle maschere più misteriose di questa edizione de Il cantante mascherato quella del Gatto che, clamorosamente, nella puntata di venerdì scorso ha cantato con una voce… da donna! Ciò ha fatto capire alla giuria di aver fatto ipotesi completamente sbagliate nelle prime due puntate, non a caso il Gatto a Il cantante mascherato venerdì scorso, nella clip di presentazione, riferendosi proprio alle ipotesi che la giuria ha fatto sulla sua identità nella prima e nella seconda puntata, ha affermato: “Siete fuori strada ma faccio mea culpa perchè non vi ho dato abbastanza indizi”.

“Più indosso questa maschera più mi accorgo di quanto io sia simile al Gatto che interpreto”

ha dichiarato inoltre, svelando anche: “Mi piace viaggiare, andare alla ricerca di posti nuovi e scoprire i colori della vita […] So adattarmi a qualsiasi situazione”.

Chi è il Gatto a Il cantante mascherato? Le ipotesi fatte in diretta dalla giuria venerdì scorso

Vediamo, ora, le ipotesi sul Gatto che la giuria de Il cantante mascherato ha fatto durante la puntata di venerdì scorso. Secondo Caterina Balivo, Costantino Della Gherardesca, Patty Pravo e Flavio Insinna all’interno del costume si nasconde Rosalinda Celentano, mentre Francesco Facchinetti ha fatto il nome di Serena Autieri. Ipotesi completamente diverse, quindi, rispetto a quelle della puntata precedente, appunto perchè, come accennato nel primo paragrafo, il Gatto a Il cantante mascherato venerdì scorso ha fatto capire di essere una donna.

Anticipazioni Il cantante mascherato: chi è il Gatto? Altri indizi sul concorrente misterioso

Tra gli altri indizi che il Gatto ha fornito nelle prime puntate de Il cantante mascherato c’era, lo ricordiamo: “Mi devo ancora perdonare di aver permesso ad altre persone di indurmi a fare scelte che non avrei voluto e dovuto fare”. Chi è il Gatto?