X


C’è Posta per Te, 27 febbraio: tutti gli ospiti di Maria De Filippi

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Programmi Tv
foto Maria De Filippi

Anticipazioni C’è Posta per Te, penultima puntata: Gerry Scotti tra gli ospiti di Maria De Filippi

C’è Posta per Te torna domani in prima serata su Canale 5 con il suo ottavo e penultimo appuntamento. Per l’occasione, Maria De Filippi non poteva farsi mancare uno dei ritorni più graditi e attesi dal pubblico, cioè Gerry Scotti. Il conduttore di Chi vuol essere milionario tornerà nuovamente a come ospite speciale del people show di Canale 5, dopo la sua ultima partecipazione al programma avvenuta nel 2019. Gerry Scotti è famoso per la sua sensibilità, in più di un’occasione, il conduttore non ha mai nascosto la sua commozione, soprattutto a C’è Posta per Te. Grande amico di Maria De Filippi, con cui ha un rapporto di affetto e stima, Gerry Scotti, che da poco è diventato nonno della sua amatissima Virginia, regalerà ad uno dei protagonisti del people show una bellissima sorpresa.

C’è Posta per te, ospiti di Maria De Filippi del 27 febbraio: arriva Lorenzo Insigne

Domani sera andrà in onda la penultima puntata di C’è Posta per Te. Maria De Filippi, dopo quello di Gerry Scotti, ospiterà un altro grande ritorno, quello del calciatore Lorenzo Insigne. Infatti, il capitano del Napoli, era già stato ospite del people show di Canale 5 nel 2014, dove ha partecipato insieme a Gonzalo Higuain e Rafa Benitez. Questa volta Lorenzo Insigne sarà da solo, pronto a sorprendere qualche appassionato del pallone.

C’è Posta per te, Maria De Filippi regina indiscussa del sabato sera

Maria De Filippi sembra non avere rivali, la nuova stagione di C’è Posta per Te ha letteralmente sbaragliato la concorrenza, raggiungendo ascolti da record, ogni sabato sera. Infatti, l’ultima puntata del people show di Canale 5 ha surclassato Minaccia Bionda, il secondo appuntamento con il ciclo A grande richiesta, dedicato a Patty Pravo, andato in onda su Rai 1.