X


C’è posta per te, Andrea Offredi rivela: “Mi diverte Temptation Island”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Programmi Tv
Foto Andrea Offredi

C’è posta per te, parla Andrea Offredi: “Mi diverte Temptation Island”

C’è posta per te prosegue a garantire grandissimi risultati anche nel corso di questa edizione del 2021. Le storie di riappacificazione continuano ad essere molto apprezzate e la gente risponde sempre con grande presenza al noto programma di Maria De Filippi. Una delle parti più simpatiche e belle del programma è la consegna della posta agli invitati in trasmissione, con gli appositi postini, personaggi molto apprezzati da casa nonostante la loro apparizione quasi marginale all’interno delle puntate. Nella banda dei portalettere di C’è posta per te troviamo Andrea Offredi, postino classe 1988 giunto alla quarta edizione consecutiva nel programma condotto da Maria de Filippi. Il giovane ha rilasciato un’intervista a TV sorrisi e canzoni:

Quale è il programma preferito tra quelli di Maria De Filippi? Lo produce, mi diverte Temptation Island. C’è posta per te ha una formula che funziona sempre grazie alla sua formula semplice, arriva al cuore di tutte le persone e nessuno escluso

Andrea Offredi: “Le storie di C’è posta per te mi commuovono ma solo quando non sono in studio…”

La vera forza di C’è posta per te è l’immensa umanità che il programma è in grado di trasmettere a tutti quanti i suoi fan ed appassionati. Le lacrime spesso e volentieri sono una componente essenziale del programma, ovviamente anche i postini si vedono attaccati nelle loro vene più sensibili. Andrea Offredi ha svelato nel corso dell’intervista concessa a TV sorrisi e canzoni di lasciarsi andare in determinati momenti: “In studio non mi commuovo perchè voglio rimanere concentrato, da casa invece mi colpiscono i regali”.

C’è posta per te, Andrea Offredi: “Durante una consegna mi si è rotto l’ombrello”

La consegna della posta di C’è posta per te è uno dei momenti più apprezzati da parte dei fan, ma gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Dietro alle varie puntate, che sono in grado di regalare momenti importanti come accaduto l’ultima volta, possono sempre nascere delle situazioni comiche, come rivelato da Andrea Offredi: “Una volta durante una consegna mi si è rotto l’ombrello”.