X


C’è posta per te, Marcello Mordino svela: “La forza di Maria De Filippi…”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Marcello Mordino

C’è posta per te stasera, il postino Marcello Mordino: “La forza di Maria De Filippi è la grande umanità”

Nuovo appuntamento con C’è posta per te e nuove emozionanti storie attendono il pubblico di Canale 5. Inoltre stasera a C’è posta per te ospiti importanti e nuovi viaggi dei postini in giro per l’Italia. Proprio uno dei postini C’è posta per te si è raccontato su Tele Sette. Si tratta di Marcello Mordino, il più storico dei postini della trasmissione. Marcello racconta di come nessuno dei postini sappia nulla nel momento in cui consegnano la posta. E di quanto, poi, si commuovono in studio per le storie. Poi Marcello parla di Maria De Filippi e confessa:

“La sua forza è che entra nelle vicende con grande umanità. La forza del programma è che mette al centro di tutto il cuore delle persone”.

C’è posta per te ospiti, Marcello Mordino sulle scelte di quest’anno: “Non è un lavoro facile”

Per adesso, a parte Can Yaman, non ci sono stati ospiti internazionali a C’è posta per te, come invece accadeva nelle passate edizioni. Il motivo risiede, ancora una volta, nel Covid e nelle modifiche che ha apportato anche ai programmi televisivi. Infatti Can Yaman quando è stata registrata la puntata si trovava in Italia per questioni lavorative. Altri ospiti sarebbe stato difficile averli, anche in vista delle misure più restrittive adottate negli ultimi mesi. Il postino Marcello Mordino ammette che il loro “non è un lavoro facile”. Poi aggiunge:

“Vorrei lodare il grande lavoro della redazione e produzione del programma. Si devono barcamenare tra colori rossi, arancioni e gialli”.

C’è posta per te, Marcello Mordino racconta: “Sono entrato in contatto con realtà uniche”

Sono più di vent’anni che Marcello Mordino fa il postino a C’è posta per te, senza mai stancarsi. Tra i ricordi più belli che ha ci sono le consegne degli inviti nei posti più lontani, che non aveva mai visitato. Alaska, Los Angeles, New York sono solo alcune delle località dove Marcello è volato per consegnare la posta. Poi Marcello Mordino si commuove e aggiunge:

“Consegnare la posta per Maria significa avere la grande possibilità di entrare in contatto con realtà uniche”.