X


C’è posta per te, Coruzzi ammette: “Maria De Filippi non ha avversari”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maria De Filippi

Mauro Coruzzi, confessione su C’è posta per te: “Maria De Filippi non ha avversari”

Non c’è un programma in grado di battere C’è posta per te il sabato sera. Soltanto Tu sì que vales (della stessa Maria De Filippi) fa i numeri pazzeschi di C’è posta per te: più di sei milioni e mezzo di spettatori per il 30% di share. “Non ha avversari” ammette Mauro Coruzzi nella sua rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette (DiPiù Tv), “nessuno capace di mettere in discussione i suoi numeri formidabili”. Niente da fare per il reboot di Affari Tuoi – Viva gli sposi con l’amico Carlo Conti, che si è dovuto arrendere davanti all’evidenza: C’è posta per te è inarrestabile dopo oltre vent’anni.

C’è posta per te: “Non invecchia, diventa sempre più forte”, parla Mauro Coruzzi

Dopo oltre vent’anni C’è posta per te “non invecchia” anzi “diventa sempre più forte”, come scrive Mauro Coruzzi (Platinette) sulla sua rubrica sul settimanale DiPiù Tv. Il segreto è da ricercarsi nella formula che non cambia mai, come una liturgia sacra, e soprattutto nella capacità di Maria De Filippi di tirare le fila del racconto dettando il ritmo in una danza sincopata con coloro che si recano nello studio per cercare un padre che non vedono da anni, per chiedere perdono al partner dopo un tradimento e quant’altro.

Maria De Filippi elogiata da Mauro Coruzzi (Platinette): “Sovrintende a tutto”

“Sovrintende a tutto” spiega Mauro Coruzzi su Maria De Filippi a C’è posta per te, “e chissà quanti chilometri ha fatto andando avanti e indietro nello studio. Regola tutto, pensa a tutto”. L’unica cosa che sembra essere cambiata a C’è posta per te riguarda gli ospiti: niente ospiti super-internazionali, ma italianissimi come calciatori, Gianni Morandi, Claudio Amendola e quant’altro. Intanto Maria De Filippi ottiene ascolti altissimi anche senza i cosiddetti super-ospiti.