X


C’è Posta per Te, Stefano De Martino sul suo passato: “Non avevamo nulla”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Stefano De Martino

Stefano De Martino ricorda la sua infanzia a C’è Posta per Te: “Immensa sofferenza”

Stefano De Martino, ospite in questa puntata di C’è Posta per Te, resta particolarmente colpito dalla storia di Giuseppe e Maria. La coppia vive seri problemi economici, che ricordano a De Martino le stesse difficoltà che ha dovuto superare lui nella sua infanzia. Il ballerino racconta che per poter comprare il biglietto del treno, per andare a sostenere il suo provino ad Amici, ha dovuto impegnare alcune catenine d’oro, regalategli alla comunione. Stefano De Martino comprende bene il senso di sconfitta vissuto da Giuseppe, e nonostante tutto ricorda che la cosa più importante che si possiede, è l’amore:

“Quell’immensa sofferenza che solo un padre può provare nel non poter dare tutto a un figlio…ma anche quando non avevamo nulla, sentivamo di avere tutto”.

Stefano De Martino ospite a C’è Posta per Te: la storia di Giuseppe e Maria

Stefano De Martino è uno degli ospiti speciali di questa sera a C’è Posta per Te, invitato per sorprendere Maria, sua grande fan. Giuseppe, marito di Maria, ha deciso di fare un regalo alla moglie, per la prima volta in tanti anni. I due vivono seri problemi economici, tant’è che Giuseppe per cercare di mantenere la famiglia fa ogni tipo di lavoro, ma molto spesso si tratta di lavoretti in nero, e il più delle volte non durano molto. Giuseppe, Maria e i loro tre figli vivono a casa dei genitori di lui, non potendo permettersene una propria. Giuseppe vive il fallimento di non poter fare dei regali ai suoi figli per Natale, o di non poter portare la moglie a cena fuori. Per questo motivo ha deciso di regalarle una grande emozione, quella di incontrare Stefano De Martino.

C’è Posta per Te, Stefano De Martino ringrazia Maria De Filippi: “La mia vita è cambiata grazie a lei”

Stefano De Martino, al centro del gossip per un presunto flirt con Melissa Satta, racconta che la sua vita ha avuto una svolta nel momento in cui Maria De Filippi gli ha dato una possibilità, e per questo sottolinea: “La mia vita è cambiata grazie a quella signora la”, riferendosi alla conduttrice. Stefano loda Giuseppe e Maria per l’impegno e la dignità con cui affrontano i loro problemi e per questo decide di regalare alla coppia, oltre che alcuni giocattoli per i bambini, anche un cospicuo aiuto economico, in più a sorpresa, viene offerto a Giuseppe un posto di lavoro con contratto a tempo indeterminato.