X


Melissa Satta smentisce il flirt con Stefano De Martino: “Gossip fake”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Gossip
foto Melissa Satta e Stefano De Martino

Melissa Satta replica ai rumors sul presunto flirt con Stefano De Martino: “Basta”

Negli ultimi giorni Melissa Satta e Stefano De Martino sono al centro del gossip a causa di una coincidenza che avrebbe fatto pensare che tra i due ci possa essere un flirt in corso. Infatti, da tempo circolava la voce che De Martino frequentasse una showgirl che aveva alloggiato nello stesso albergo del conduttore a Napoli, e a quanto pare quella showgirl è proprio Melissa Satta, che ha dichiarato di trovarsi lì per partecipare ad una puntata di Stasera tutto è possibile, programma condotto proprio dall’ex ballerino di Amici. Melissa Satta ha smentito categoricamente qualunque coinvolgimento con Stefano De Martino, e attraverso i social ha scritto: “Basta con tutti questi gossip fake”.

Melissa Satta nega il flirt con Stefano De Martino e ricorre alle vie legali: “Chi sbaglia paga”

Da quando è finita la storia con l’ex marito Kevin Prince Boateng, Melissa Satta è stata più volte al centro del gossip a causa di presunti flirt che le sono stati attribuiti, in ultimo quello con Stefano De Martino, che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Infatti, l’ex velina ha deciso di tutelare la sua privacy e di ricorrere alle vie legali, rivolgendosi al suo avvocato di fiducia, che ha reso noto che la notizia è assolutamente falsa e studiata appositamente per attirare i lettori. L’avvocato di Melissa Satta ha fatto sapere che il finto gossip tra la sua assistita e Stefano De Martino non ha provocato altro che imbarazzo sia personale che professionale, motivo per cui la stessa Satta ha replicato: “Ora chi sbaglia paga”.

Melissa Satta, il dolore per la separazione da Kevin Prince Boateng

Melissa Satta, in una recente intervista a Verissimo, ha confessato tutto il suo dolore per la fine del matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto suo figlio Maddox. L’ex velina ha ammesso che quella con il calciatore è stata la storia più importante della sua vita, ma che entrambi hanno deciso di prendersi le proprie responsabilità e porre fine alla loro storia, già in crisi da tempo.