X


Cecilia Capriotti, frecciata a Maria Teresa Ruta: “È stata smascherata”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Grande Fratello
foto Cecilia Capriotti

Maria Teresa Ruta attaccata da Cecilia Capriotti: “Esasperava un po’ le reazioni”

Cecilia Capriotti, ex concorrente del Grande Fratello Vip, torna a parlare di Maria Teresa Ruta, ultima eliminata dal reality di Alfonso Signorini. Le due durante il loro percorso insieme nella casa di Cinecittà hanno avuto alcuni dissapori, che hanno portato all’eliminazione di Cecilia Capriotti dal gioco. Oggi, in un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, la Capriotti ha ammesso: “Maria Teresa esasperava un po’ le reazioni. Io non le ho mai dato della falsa…anche se il suo atteggiamento mi ha lasciato con l’amaro in bocca. Alla fine però è stata smascherata ed è uscita”. Cecilia Capriotti racconta che una volta arrivata in studio, la Ruta è andata ad abbracciarla e ha provato a chiarire la sua posizione, dichiarando di aver sbagliato a nominarla.

Cecilia Capriotti sulla lite tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: “I nervi stanno iniziando a crollare”

Cecilia Capriotti, nella sua intervista ha avuto modo di commentare anche la recente lite che ha visto protagonisti Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. La Capriotti si è detta dispiaciuta per il momento di tensione che entrambi stanno vivendo, e non si sente di schierarsi da nessuna delle due parti, affermando che probabilmente, anche il tempo trascorso all’interno della casa sta mettendo tutti a dura prova. “I nervi stanno iniziando a crollare e l’amicizia subisce duri contraccolpi”, afferma Cecilia Capriotti, augurandosi che fuori dalla casa del GF Vip, Tommaso e Giulia possano appianare le loro divergenze.

Cecilia Capriotti sul flirt tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: “Doveva chiarirsi con Giuliano”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono lasciati andare ai loro sentimenti, dopo la diffida arrivata da parte di Giuliano Condorelli, l’attrice ha archiviato la storia con il suo ex fidanzato, e ora è sempre più vicina al figlio di Walter Zenga. Cecilia Capriotti, in merito alla vicenda, ha dichiarato di non essere d’accordo con la scelta di Rosalinda, che avrebbe dovuto aspettare prima di gettarsi tra le braccia di Andrea:

“Prima di iniziare qualsiasi tipo di storia avrebbe dovuto parlarne con Giuliano. Doveva chiarirsi con lui”.