X


Cecilia Capriotti su Ruta-Baccini a Pomeriggio 5: “Non si sono baciati”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
foto Cecilia Capriotti Maria Teresa Ruta Francesco Baccini Pomeriggio 5

Cecilia Capriotti sul presunto flirt tra Ruta-Baccini a Pomeriggio 5: “Nessun bacio”

Il 9 febbraio 2021 la conduttrice Barbara D’Urso ha fatto compagnia ai telespettatori con una nuova puntata di Pomeriggio 5. Non si poteva non parlare del confronto che Maria Teresa Ruta ha avuto ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip con Francesco Baccini. Quest’ultimo in diretta televisiva ha fornito una versione completamente diversa sul presunto flirt avuto con la conduttrice 60enne in passato.

A rompere il silenzio nel salotto di Barbara D’Urso ci ha pensato l’ex gieffina Cecilia Capriotti facendo sapere di aver avuto modo di scambiare qualche parola con il cantautore genovese: “Anche a me ha detto che non si sono baciati“.

Pomeriggio 5, Cecilia Capriotti su Maria Teresa Ruta e Baccini: “Non è vero nulla”

Nella seconda parte della puntata della trasmissione Pomeriggio 5 andata in onda martedì 9 febbraio 2021, dopo aver dato nuovamente spazio alla storia di Andrea, Nicolò e Walter Zenga, la conduttrice ha parlato con Michael Baccini, il figlio di Francesco Baccini.

Barbara D’Urso per iniziare ha domandato al giovane: “Confermi la versione che ci avevi dato a Live Non è la D’Urso?”. Michael ha subito detto: “Assolutamente sì, mio padre è stato molto dettagliato”.

A questo punto sono state mostrate le clip di ciò che è accaduto ieri sera al GF Vip 5 tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini. Quest’ultimo non appena si è trovato faccia a faccia con l’amata gieffina le ha detto: “Finalmente posso rispondere. Ad un certo punto c’è stato un momento di coccole. Si sente sbattere la porta, entra un signore. Io mi sono fiondato sulla porta e sono uscito in zero secondi netti”. La testuale invece è stata la replica inaspettata della 60enne: “E’ tutto vero confermo quello che ha raccontato Francesco”.

A dire la sua a Pomeriggio 5 è stata anche Cecilia Capriotti:

“Io ho incontrato Francesco Baccini in treno e mi ha detto Cecilia non è vero nulla“.

Baccini e la Ruta si sono amati? Cecilia Capriotti a Pomeriggio 5: “Lui è scappato”

Cecilia Capriotti ha continuato ad esprimersi sulla presunta liaison amorosa tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini fornendo delle informazioni più dettagliate:

“I bambini erano andati a letto. Mi ha detto io sono praticamente scappato“.

La conduttrice Barbara D’Urso non ha nascosto di apprezzare molto la madre di Guenda Goria: “Io la amo, ieri ha detto avevo uno che mi faceva compagnia”. Non si è fatto attendere l’intervento di Martina Nasoni: “Lei ha specificato che questa persona non era dello spettacolo”.

Successivamente la conduttrice ha mostrato al pubblico ciò che ha detto Maria Teresa sul famoso tradito stanotte e quindi dopo essere stata smentita da Baccini.  Barbara D’Urso dopo aver precisato: “La stessa Ruta ha detto che si stavano baciando e abbracciando”, si è rivolta a Michael Baccini: “Però tu devi chiedere a tuo padre di dirti la verità, perchè Maria Teresa continua a dire che non è vero che sono state soltanto due sere”.

Michael ha subito sottolineato: “Non si sono baciati. Tra l’altro mi ha detto che era troppo arrabbiato per la questione del Festival di Sanremo”.

Infine Barbara D’Urso prima di passare ad un altro argomento ha rivolto la seguente e ultima domanda al figlio del cantautore: “Potrebbe essere il genere di donna che piace a tuo padre?”. Michael Baccini ha ammesso: “Mio padre ha buon gusto, certo è un tipo di donna che potrebbe piacerle”.