X


Maria Teresa Ruta smentita da Francesco Baccini: “Non è successo nulla”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta Francesco Baccini GF Vip

GF Vip, Francesco Baccini nega il flirt con Maria Teresa Ruta: “Una cosa da nulla”

Dopo aver svelato un flirt con il cantante Francesco Baccini, Maria Teresa Ruta, in questa puntata ha l’occasione di incontrarlo e raccontare finalmente tutta la verità. La giornalista incontra Baccini in passerella, fuori dalla casa del GF Vip, ma il cantante racconta una versione del tutto diversa da quella della Ruta. Francesco Baccini spiega di aver incontrato la Ruta un paio di volte ma che al di là di una cena in famiglia e qualche messaggio cordiale, non c’è stato altro. Il cantante, in merito alla famosa serata di Sanremo, svela che lui era troppo depresso per la sua esclusione per prendere in considerazione le attenzioni di Maria Teresa Ruta e afferma:

“Io ero sul divano depresso. Ha presente un momento in cui consoli uno? Una cosa da nulla, non è successo veramente nulla. Ma a un certo punto si sente una porta sbattere, ed entra un signore che aveva le chiavi di casa”.

Francesco Baccini svela un retroscena su Maria Teresa Ruta. Lei: “Avevo una persona che mi voleva bene”

Francesco Baccini rivela che la sua serata con Maria Teresa Ruta è stata interrotta dall’arrivo di un uomo che il cantante pensava fosse il fidanzato della giornalista, e quindi di soppiatto si è defilato senza farsi più vedere. La Ruta chiarisce che tutto ciò che ha detto Baccini è vero, e che lei in quel periodo frequentava un altro uomo:

“Una persona che mi ha fatto compagnia per 5 anni, che mi ha aiutato, mi voleva molto bene…ma il mio era un bene diverso, un bene da amico”.

Cristiano Malgioglio punge Maria Teresa Ruta: “Tra poco dirà che ha avuto una storia con me”

Cristiano Malgioglio ha espresso più volte il suo parere su Maria Teresa Ruta. Il paroliere pensa che la Ruta sia la più grande stratega del GF Vip, come ha affermato in una puntata di Casa Chi. Malgioglio è convinto che tutti i teatrini messi in scena dalla giornalista siano un modo per farsi notare dal pubblico e arrivare in finale. In più, Cristiano Malgioglio è convinto che anche queste rivelazioni della Ruta sui suoi amori passati siano frutto di una strategia, e lanciando una frecciatina a Maria Teresa Ruta afferma: “Tra poco dirà che ha avuto una storia con me”.