X


Cecilia Rodriguez e Ignazio a Verissimo: “Vogliamo diventare genitori”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Verissimo
Foto Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez a Verissimo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’annuncio a Verissimo: “La voglia di diventare genitori c’è”

Una puntata dedicata per buona parte all’amore, oggi a Verissimo, con diversi ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Ecco dunque Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo Andrea Zenga e Giulia Salemi che hanno parlato dei rispettivi amori. Per quanto riguarda Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez i due tra poco diventeranno di nuovo zii, visti la seconda gravidanza di Belen. Ecco dunque che Silvia Toffanin a Verissimo ha chiesto loro se abbiano o meno voglia di avere anche loro dei figli. Immediata la risposta di Cecilia Rodriguez:

“Ho sempre espresso il mio desiderio diventare mamma da giovane. La voglia c’è però sono della teoria che arriverà quando sarà il momento giusto”.

Dunque Ignazio Moser ha aggiunto: “E’ da tanto tempo che abbiamo voglia di diventare genitori”.

Cecilia Rodriguez sfiora le lacrime per la gravidanza di Belen Rodriguez a Verissimo: “Non ci potevo credere”

Durante la puntata di Verissimo di oggi, con ospiti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, si è parlato di figli e gravidanze. D’obbligo dunque commentare la gravidanza di Belen Rodriguez, di cui l’argentina ha parlato a Verissimo. Dopo Santiago Cecilia Rodriguez sta per diventare zia di una bambina. A tal proposito Cecilia ha raccontato:

“Desideravamo tanto una femminuccia. Non ci potevo credere. Siamo già tutti gasatissimi”.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, racconto drammatico a Verissimo: “Ci hanno distrutto casa”

Un argomento difficile è quello che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno affrontato nello studio di Canale 5. Infatti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati derubati nella loro casa a Milano, recentemente. Nel ripercorrere quanto accaduto, i due a Verissimo sono apparsi molto provati. In particolare Ignazio Moser ha detto:

“E’ stato molto spiacevole. E’ una cosa che non puoi spiegare bene. Ci hanno distrutto casa”.