X


Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, Simonetta Columbu: “Ci sono tante novità”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Simonetta Columbu 9 gennaio

Simonetta Columbu (attrice di Ginevra) rilascia anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6: “Ci sono tante novità”

E’ sicuramente una delle certezze incrollabili del panorama televisivo di Rai1: Che Dio ci aiuti, giunto alla sua sesta stagione, non accenna ad arretrare di un passo in termini di ascolti e di apprezzamenti. In una recente intervista rilasciata al settimanale Voi, una delle protagonista, Simonetta Columbu, attrice di Ginevra, ci informa di alcune interessanti anticipazioni che ci aiutano a farci un’idea di quella che potrà essere l’evoluzione del suo personaggio:

Ci sono tante novità. Troviamo una Ginevra che è passata da novizia a fidanzata e ora è alla ricerca di sé ma sempre con quella profonda spiritualità che la contraddistingue. Scopre nuovi aspetti e va ad indagare dentro di sé. I suoi valori resteranno invariati, ma metterà in dubbio tante cose.

Una descrizione che ci infonde tanta curiosità. L’appuntamento con Che Dio ci aiuti 6 è fissato per questa sera alle ore 21.25.

Che Dio ci aiuti 6, l’attrice di Ginevra confessa: “Sono credente”

Simonetta Columbu è sicuramente una delle attrici più brave che abbiamo la possibilità di ammirare in Che Dio ci aiuti 6. La sua abilità manifesta è forse imputabile anche ad una effettiva somiglianza tra lei e il personaggio che interpreta, quello di Ginevra. Nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, l’attrice ha infatti spiegato:

Sono credente, la bellezza del percorso della fede è che nello stesso modo in cui non puoi vederla e toccarla ti stupisce per la forza con cui ti arriva dritta al cuore.

Simonetta Columbu su Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi: “Le ammiro tantissimo”

In un’altra recente intervista, Simonetta Columbu aveva confessato una difficoltà. Adesso, invece, su Voi, l’attrice di Che Dio ci aiuti 6 si esprime su due mostri sacri come Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi:

Le ammiro tantissimo, sono due attrici di grandissimo spessore.