X


Che Dio ci aiuti 6, Simonetta Columbu confessa: “La cosa più difficile…”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti 6 Simonetta Columbu

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Simonetta Columbu confessa: “La cosa più difficile è rappresentare se stessi”

Tutto è pronto per la quarta puntata Che Dio ci aiuti 6 dove, come al solito, nel Convento non mancheranno guai e colpi di scena. La nuova stagione di Che Dio ci aiuti non ha deluso le aspettative e sta collezionando, puntata dopo puntata, ottimi ascolti. Tra le protagoniste il pubblico ha ritrovato Ginevra, interpretata da Simonetta Columbu, che si è raccontata su Tele Più. Perfettamente in linea con Che Dio ci aiuti 6 Ginevra o, meglio, l’attrice che le presta il volto, anche nella realtà è molto credente. “Sono cattolica praticante” racconta Simonetta Columbu che ammette la facilità che questo le ha portato con il ruolo di Ginevra. Poi l’attrice di Che Dio ci aiuti 6 aggiunge:

“Mi ha aiutato, anche se la cosa più difficile è sempre rappresentare se stessi”.

Che Dio ci aiuti 6 Simonetta Columbu, rivelazione dell’attrice di Ginevra: “Sto lavorando con mio padre”

L’attrice Simonetta Columbu è piuttosto riservata sulla sua vita privata. Tuttavia, raccontandosi su Tele Più, svela alcuni dettagli della sua vita. In particolare l’attrice che interpreta in Che Dio ci aiuti 6 Ginevra racconta che per lei fare questo mestiere è stato quasi naturale. Infatti la famiglia di Simonetta è composta da intellettuali, con nonni e bisnonni scrittori. Il padre dell’attrice di Che Dio ci aiuti 6, invece, è un regista. A tal proposito Simonetta rivela:

“Sto lavorando ad un film con mio padre”.

Che Dio ci aiuti 6 Ginevra, l’attrice Simonetta Columbu ammette: “Mi manca tanto il cinema”

Il mondo dell’arte per Simonetta Columbu è dunque qualcosa di innato, grazie a ciò che le hanno trasmesso i suoi genitori. L’attrice è attualmente impegnata con Che Dio ci aiuti 6, dove deve fare i conti con l’arrivo di Monica che romperà l’equilibrio tra lei e Nico. Inoltre l’attrice sta girando un film con il padre, anche se la situazione è tutt’altro che serena. A tal proposito Simonetta confessa:

“Amo il cinema. In questo momento non poterci andare mi manca davvero tanto”.