X


Che Dio ci aiuti 6, cos’è successo sul set: festa per Erasmo Genzini

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Erasmo Genzini

Che Dio ci aiuti, festa sul set per Erasmo Genzini: l’attore compie gli anni

Che Dio ci aiuti è una fiction che nonostante gli anni riesce sempre a mantenere elevata la soglia del successo. Tra i motivi di questi ottimi risultati, oltre a delle trame sempre interessanti ed originali c’è senza dubbio un’ottima alternanza del cast, nonostante ad ogni nuova stagione ci sia un discreto viavai di artisti. Tra le new entry di questa sesta stagione abbiamo trovato Eramo, ragazzo dal passato difficile e fratello di suor Angela. Il personaggio, interpretato dal bravo Erasmo Genzini sta riscuotendo molto successo anche grazie al bel rapporto costruito con Simonetta Columbu, alias Ginevra. Oggi sul set di Che Dio ci aiuti, ancora attivo per girare le ultime scene delle puntate finali, c’è stata un vera e propria festa per Erasmo, che oggi compie 30 anni. Buon umore, spensieratezza e tanta voglia di divertimento, basta farsi un giro nelle Instagram Stories di Erasmo Genzini o Francesca Chillemi per capire quanto effetto ci sia nei confronti del ragazzo.

Che Dio ci aiuti, Erasmo Genzini ringrazia i fan: “E’ come festeggiarlo insieme”

L’attore di Che Dio ci aiuti, Erasmo Genzini, che oggi compie 30 anni, ha voluto ringraziare i fan che si sono riversati in massa per fare gli auguri al ragazzo sui propri canali social. L’attore, che nei giorni scorsi ha dichiarato di aver incontrato delle difficoltà nella sua giovane carriera, ha scritto qualche riga in un post Instagram in ringraziamento per l’affetto ricevuto in queste ore:

Questo sono io ad un anno, oggi ne compio 30 e sono felice. Grazie per tutti i messaggi, è come festaggiarlo insieme

Che Dio ci aiuti, gli auguri speciali di Irene Ferri ed Elena Sofia Ricci ad Erasmo Genzini

Tra i tanti messaggi di auguri ricevuti da Erasmo Genzini sui social non mancano quelli dei compagni di set, da Irene Ferri che si è lasciata andare un Auguri occhibelli fino a quelli di Elena Sofia Ricci che scritto Auguri tesoro.