X


Che Dio ci aiuti, Erasmo Genzini: “Nessuno mi voleva come attore”

Scritto da , il Febbraio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Erasmo Genzini

Erasmo Genzini, retroscena sulla sua carriera: “Solo porte in faccia”

Erasmo Genzini, è uno dei volti nuovi della sesta stagione di Che Dio ci aiuti. L’attore, intervistato dal settimanale DiPiù ha raccontato i suoi esordi nel mondo dello spettacolo, spiegando che per lui non è stato facile raggiungere il successo, soprattutto all’inizio, avendo ricevuto parecchie porte in faccia. “Nessuno mi voleva come attore”, spiega Erasmo Genzini, che afferma di aver avuto il suo primo ruolo importante nella fiction Sotto copertura, e poi la svolta con L’Isola di Pietro. L’attore racconta che una delle persone che lo ha aiutato a superare questo momento difficile, è stata la sua fidanzata, Federica, la cui storia d’amore dura ormai da 10 anni.

Erasmo Genzini pronto al grande passo con Federica Esposito: “Abbiamo deciso di costruire la nostra famiglia”

Erasmo Genzini, rivela al settimanale DiPiù, di essere pronto a concretizzare il suo amore con la fidanzata Federica, facendo un passo molto importante. I due hanno da poco acquistato insieme una casa, che stanno sistemando per gettare le basi del loro futuro. “In questa casa abbiamo deciso di costruire la nostra famiglia e di far nascere i nostri figli”. Parole molto importanti quelle di Erasmo, che si dichiara pronto a compiere il grande passo, e sposare Federica Esposito, una volta che la pandemia sarà passata, in modo tale da poter fare una grande festa insieme ad amici e parenti.

Erasmo Genzini, il primo incontro con la sua fidanzata Federica: “Mi sono innamorato di lei guidando”

Erasmo Genzini, racconta del momento in cu ha visto Federica Esposito per la prima volta. “Mi sono innamorato di lei guidando”, spiega l’attore, affermando di aver notato la ragazza mentre era in auto, e di aver rallentato per poterla seguire con lo sguardo e scoprire dove abitasse. Lo sguardo è stato ricambiato da Federica, che attraverso amici in comune, è riuscita a raggiungere Erasmo Genzini tramite Facebook. Tra i due è scattata subito la scintilla, e da allora sono passati ben 10 anni.