X


Che Dio ci aiuti 6, Diana del Bufalo confessa: “Mi è stata diagnosticata…”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti 6 Diana Del Bufalo

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, Diana Del Bufalo fa una confessione: “Mi è stata diagnosticata la coprolalia”

Una nuova puntata di Che Dio ci aiuti 6 stasera attende i telespettatori di Rai 1. Mancano solo tre puntate alla fine di Che Dio ci aiuti 6 e si preannunciano già clamorosi colpi di scena. Intanto una delle protagoniste più amate si è raccontata su Rollingstone.it. Si tratta di Diana Del Bufalo, che interpreta in Che Dio ci aiuti 6 Monica, tornata dopo la quarta stagione. L’attrice, ed ex allieva di Amici, ha come caratteristica il suo lato iperattivo e schietto. A tal proposito Diana svela:

“Ho il bisogno di esternare. Mi è stata diagnosticata in forma leggera questa tendenza che si chiama coprolalia. E’ un ramo della Tourette, che non è così violento però hai comunque l’impulso di dire cose inadeguate”.

Diana Del Bufalo svela un retroscena su Che Dio ci aiuti 6: “Al montaggio non hanno le scene”

Come i fan di Che Dio ci aiuti 6 sanno le riprese della fiction non sono ancora terminate. Questo perché, per rispettare i tempi stabiliti, la nuova stagione di Che Dio ci aiuti è andata in onda con le riprese ancora in corso. Per questo sono tante le novità ancora da ultimare, come l’ingresso di Can Yaman in Che Dio ci aiuti 6, che avverrà a breve. La stessa Diana Del Bufalo svela che stanno correndo per finire di girare tutte le puntate che mancano. Poi l’attrice aggiunge:

“Stiamo girando settimana su settimana. Ci stiamo sbrigando perché al montaggio non hanno le scene”.

Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo sul personaggio di Monica: “E’ un disastro”

Parlando del ruolo che interpreta in Che Dio ci aiuti 6, ovvero quello di Monica, l’attrice Diana Del Bufalo si dice entusiasta. Questo perché il percorso di Monica nella quarta stagione di Che Dio ci aiuti era rimasto senza una fine concreta. Inoltre, aggiunge Diana Del Bufalo che fa una confessione, il personaggio di Monica le assomiglia sotto molti aspetti. Poi l’attrice aggiunge:

“Monica è un disastro. Devo dire che per me non è difficile interpretarla”.