X


Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci in lacrime: “Non pensavo di farcela”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Elena Sofia Ricci Che Dio Ci Aiuti 6

Che Dio ci aiuti 6 riprese finite, Elena Sofia Ricci in lacrime: “Non pensavo di farcela”

Tutte le puntate di Che Dio ci aiuti 6 sono pronte, le riprese delle ultime scena della fiction che vede protagonista Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci e Suor Costanza, Valeria Fabrizi, sono state ultimate oggi. E nei profili social ufficiali della fiction di Rai1 e tra le Instagram stories dell’attrice toscana è stato mostrato un video un cui Elena Sofia Ricci ringrazia quanti hanno reso possibile portare a termine le puntate di Che Dio ci aiuti 6 in un periodo non facile come quello attuale, dove a causa della pandemia anche la vita sul set è molto complicata. Nel dettaglio, Elena Sofia Ricci, dopo aver ringraziato tutta la troupe, ha confessato in lacrime:

“Non pensavo di farcela.”

Elena Sofia Ricci commossa su Instagram: finite le riprese delle nuove puntate di Che Dio ci aiuti 6

Il video in questione è visibile nelle Instagram stories dell’attrice Elena Sofia Ricci, in cui oltre a lei protagonista nei panni di Suor Angela sono presenti anche altri attori del cast di Che Dio ci aiuti 6 come le new entry Erasmo Genzini e Isabella Mottinelli. Il primo interpreta Erasmo, ragazzo ribelle dal passato misterioso e legato a quello di Suor Angela, mentre la seconda impersona Carolina anche lei ragazza schiva e tormentata che fugge dal suo passato.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6: Elena Sofia Ricci scopre una verità sconvolgente

Nei giorni scorsi Elena Sofia Ricci ha rivelato un retroscena su una sua difficoltà. Per quanto riguarda, invece, la trama di Che Dio ci aiuti 6 dalle anticipazioni sulla prossima puntata si scopre che Suor Angela scoprirà una verità sconvolgente. La nona e penultima puntata della stessa stagione di Che Dio ci aiuti andrà in onda giovedì 25 febbraio in prima serata su Rai1.