X


Che Dio ci aiuti 6, Emiliano troppo imbranato? Spollon: “E’ l’ultima volta”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Emiliano

Pierpaolo Spollon, Che Dio ci aiuti 6: “Emiliano è il mio ultimo personaggio così imbranato”

Stasera va in onda su Rai1 una nuova puntata di Che Dio ci aiuti 6. La fiction con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi non ha deluso le aspettative dei fan della serie. Le new entry, Erasmo Genzini e Pierpaolo Spollon, hanno già conquistato tutti. Spollon che interpreta la parte di Emiliano risulta particolarmente simpatico. L’attore ( che anche qui come in Doc-Nelle tue mani veste i panni di un medico) fa una promessa ai suoi fan sulle pagine del RadiocorriereTv:

“In Emiliano la parte lavorativa è più marginale, è un pretesto che ci permette di trovarci in situazioni imbarazzanti, a partire dal mio rapporto con Monica. A me piace fare dell’autoironia, però, lo prometto, questo è il mio ultimo personaggio così imbranato. Almeno per un anno cercherò di produrre personaggi diversi”.

In effetti finora Emiliano non ha brillato per intraprendenza e coraggio, i siparietti tra lui e Monica sono molto divertenti.

Che Dio ci aiuti 6, Pierpaolo Spollon su Valeria Fabrizi: “E’ un’ attrice strepitosa”

Pierpaolo Spollon rivela di essere stato accolto molto bene sul set di Che Dio ci aiuti 6 dove ha ritrovato Gianmarco Saurino, suo collega in Doc-Nelle tue mani. L’attore, che si definisce un guascone, era felice di poter ridere e scherzare con tutti sul set. E’ stato sgridato un po’ da tutti, anche Diana Del Bufalo l’ha ripreso qualche volta perché faceva confusione. Pierpaolo Spollon ha legato molto con Valeria Fabrizi che interpreta la mitica Suor Costanza per la quale spende parole di affetto e stima: “E’ un’attrice strepitosa, quando parla o recita tutti la osserviamo ammirati, per la sua vitalità, la sua esplosività meravigliosa”.

Che Dio ci aiuti 6, Pierpaolo Spollon: “Mi piacerebbe avere una parte nel nuovo Sandokan”

Pierpaolo Spollon, la cui carriera è in continua ascesa, ha tanti progetti per il futuro e un desiderio: avere una parte nel nuovo Sandokan con Can Yaman e Luca Argentero. Dice l’attore di Emiliano: “Potrei fare uno spadaccino, un ufficiale inglese che comanda le navi. Sarei cattivissimo”. Intanto l’attrice di Valentina ha fatto una confessione inaspettata. L’appuntamento con Che Dio ci aiuti 6 è ogni giovedì in prima serata su Rai1.