X


Che Dio ci aiuti 6, Valentina svela: “Ecco la scena più imbarazzante”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Arianna Montefiori Paradiso delle signore

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Arianna Montefiori (Valentina): “Ecco la scena più imbarazzante”

Continua il successo negli ascolti della sesta stagione di Che Dio ci aiuti. La fiction con protagonista Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi va in onda ogni giovedì in prima serata su Rai1. Nel cast era presente anche l’attrice Arianna Montefiori nei panni di Valentina Valpreda. Il suo personaggio dopo varie peripezie ha sposato il medico Gabriele Mattei (Cristiano Caccamo) uscendo di scena con un lieto fine. Poche ore fa l’attrice Arianna Montefiori su Instagram ha raccontato qual è stata la scena più imbarazzante che ha girato sul set di Che Dio ci aiuti. Nel dettaglio si tratta di una scena in cui fuma in presenza di Suor Angela e Suor Costanza ma l’attrice non è una fumatrice:

“Io non ho mai preso in mano una sigaretta!”

Che Dio ci aiuti 6, l’attrice di Valentina (Arianna Montefiori) rivela: “Ho provato a fare due tiri con mio padre”

Arianna Montefiori, dunque, nelle scorse ore su Instagram ha rivelato che la scena più imbarazzante che ha girato in Che Dio ci aiuti 6 è stata quella frazione di secondo in cui doveva fumare. Sempre sui social l’attrice di Valentina Valpreda ha aggiunto:

“La sera prima di fare la scena ho provato con mio padre a fare due tiri, vi lascio immaginare. I miei fratelli ancora ridono.”

Della fiction con Elena Sofia Ricci, qui è disponibile il riassunto della quinta puntata.

Il paradiso delle signore anticipazioni, cosa succederà tra Salvatore e Laura

Chiusa l’avventura in Che Dio ci aiuti, adesso Arianna Montefiori è nel cast de Il paradiso delle signore nei panni della Venere e pasticcera Laura Parisi, invaghita di Salvatore. Ebbene stando alle anticipazioni sulle prossime puntate della soap Salvatore non darà molte speranze a Laura, infatti sarà ancora innamorato di Gabriella e per lei farà un gesto estremo.