X


Che Dio ci aiuti 6, l’attrice di Penny confessa: “E’ complicato…”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Penny Che Dio Ci Aiuti 6

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, l’attrice di Penny (Olimpia Noviello) ammette: “La scuola? E’ complicato”

Una nuova puntata di Che Dio ci aiuti 6 stasera è pronta a tenere compagnia ai telespettatori di Rai 1. Tra le new entry di Che Dio ci aiuti 6 c’è Olimpia Noviello, la piccola Penny che ha riscosso tanto successo nel pubblico. Durante le puntate Che Dio ci aiuti 6 questo nuovo personaggio si è molto legato ad Azzurra, ma anche a Monica. La piccola attrice si è raccontata su Tele Più. Qui il personaggio di Che Dio ci aiuti 6 Penny ha confessato le difficoltà dell’andare a scuola durante le riprese. “E’ un po’ complicato” racconta Olimpia “perché a volte la mattina non posso frequentare per andare sul set”.

Che Dio ci aiuti 6 Penny, l’attrice Olimpia Noviello svela un retroscena: “Avevo fatto altri provini”

Il ruolo di Penny è per Olimpia Noviello la sua prima vera parte importante come attrice. Tuttavia la piccola Penny di Che Dio ci aiuti 6 sogna da tanto tempo di poter recitare. “E’ la prima volta che recito ma avevo fatto altri provini” rivela Olimpia. Ma come è riuscita Olimpia ad ottenere la parte di Penny? La piccola racconta che sua zia è un’attrice e aveva fatto vedere un suo video quando cercavano una bambina per Don Matteo. In quel caso non la presero ma poi è arrivata la grande occasione con Che Dio ci aiuti 6.

Che Dio ci aiuti 6, i progetti di Olimpia Noviello: “Vorrei continuare a fare l’attrice”

Il nuovo personaggio di Che Dio ci aiuti 6 Penny è stato una rivelazione. La piccola orfanella dai capelli rossi ha conquistato tutto il convento ed anche i telespettatori. Adesso, dopo Che Dio ci aiuti 6 e l’appello di Valeria Fabrizi cosa riserva il futuro dell’attrice? Sicuramente Olimpia Noviello continuerà la scuola. Ma quando le chiedono se le piacerebbe continuare a fare l’attrice lei risponde:

“Sì, qualche altra esperienza vorrei farla”.