X


Che Dio ci aiuti, Valeria Fabrizi fa un appello: “Non abbiate paura”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Valeria Fabrizi set

Che Dio ci aiuti, Valeria Fabrizi si vaccina: “Ho solo un po’ male al braccio, fatelo e non abbiate paura”

Che Dio ci aiuti, fiction Rai dal grande successo, si avvicina al gran finale. Tra le protagoniste assolute del progetto c’è Valeria Fabrizi, la grande e navigata attrice che ha preso parte a tutte e sei le stagioni della fiction. L’attrice che in Che Dio ci aiuti interpreta suor Costanza, ha superato gli 80 anni e di conseguenza ha avuto la possibilità di fare il vaccino anti-Covid. Valeria ha poi postato uno scatto (ve lo mostreremo più avanti) sul proprio profilo Instagram in cui è alle prese con il momento in cui ha fatto il vaccino. L’attrice ha tenuto a ricordare a tutti quanto sia importante:

Covid? Io ho fatto il vaccino…Tutto OK …solo un po’ male al braccio! Vi prego non abbiate timore..fatelo anche voi e ne usciremo presto e ci abbracceremo ci baceremo sorrideremo e respireremo la vita

Che Dio ci aiuti i fan scherzano con Valeria Fabrizi: “Ora non puoi fare zac”

Una delle frasi più ricorrenti di Valeria Fabrizi all’interno della fiction Che Dio ci aiuti è “Ora faccio zac”, un modo ironico che ha il personaggio di suor Costanza di dire “Sto per morire”. L’attrice, con la sua spontaneità e il suo tipico accento veronese è da subito entrata nel cuore dei fan e la maggior parte delle sue frasi sono diventate di utilizzo quotidiano anche nelle nostre vite. Tra i commenti social al post pubblicato da Valeria non manca chi fa appunto riferimento ai suoi cavalli di battaglia: “Ora non puoi fare zac”.

Che Dio ci aiuti, Valeria Fabrizi rivela: “Vivo le puntate da spettatrice”

Nei giorni scorsi Valeria Fabrizi, alias suor Costanza in Che Dio ci aiuti, ha fatto una curiosa rivelazione. L’attrice ha infatti dichiarato di non sapere come andranno a finire le cose nella fiction, visto che si limita a leggere sul copione le parti da andare a mettere in pratica in scena.