X


Che Dio ci aiuti 6, retroscena di Erasmo Genzini: “E’ successo per caso”

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Erasmo Genzini

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Erasmo Genzini svela: “Ero molto timido”

Tutto è pronto per la sesta puntata Che Dio ci aiuti 6, che vedrà Stefano De Martino come guest star. Tra gli attori più amati della nuova stagione Che Dio ci aiuti c’è Erasmo Genzini, che si è raccontato su Tele Più. L’attore interpreta in Che Dio ci aiuti 6 Erasmo, un ragazzo dal passato misterioso che potrebbe essere il figlio di Suor Angela. Erasmo ha raccontato come ha iniziato a fare l’attore, confessando che “è successo per caso”. I suoi genitori l’hanno iscritto ad una scuola di recitazione a soli 8 anni, perché vedevano le sue potenzialità durante gli spettacoli organizzati in vacanza. L’attore aggiunge:

“Da piccino ero molto timido e i miei genitori hanno pensato che quel percorso potesse aiutarmi anche a superare la timidezza”.

Che Dio ci aiuti 6 Erasmo figlio di Suor Angela? Erasmo Genzini apre ad una nuova stagione: “Magari”

Il personaggio Erasmo Che Dio ci aiuti 6, nonostante sia entrato da poco nella serie, è diventato già uno dei più importanti. Molti telespettatori si chiedono se sia Erasmo figlio di Suor Angela e molti indizi portano a pensare di sì. Così come sono in tanti a chiedersi se Erasmo e Ginevra avranno un lieto fine. Su quest’ultimo capitolo Erasmo Genzini fa una rivelazione su Ginevra, ma non è detto che tutto verrà svelato in questa stagione. Infatti, stando al successo di Che Dio ci aiuti 6, la probabilità di una nuova stagione è molto alta. A tal proposito Erasmo Genzini dichiara:

“Una nuova stagione? Magari! Io mi sono divertito moltissimo”.

Erasmo Genzini, confessione su Che Dio ci aiuti: “La Lux Vide mi ha adottato”

Gli inizi della sua carriera per Erasmo Genzini non sono stati facili. Nonostante desiderasse tantissimo fare l’attore Erasmo veniva scartato ai provini. Prima di arrivare al grande successo di Che Dio ci aiuti 6, l’attore ha avuto la grande occasione con L’Isola di Pietro. Ma la sua prima vera esperienza di successo è stata Sotto Copertura. Queste esperienze hanno in comune la casa di produzione, la Lux Vide, che ha prodotto anche Doc-Nelle tue mani. L’attore Erasmo ammette:

“Dopo una serie di provini andati male la Lux Vide mi ha scelto per Sotto copertura. Anzi, mi ha praticamente adottato visto che ho continuato a lavorare con loro”.